Io ho notato come latri la fastidiosa vibrazione ma solo sui tasti della tastiera e l'ho prontamente tolta dalle impostazioni, altre vibrazioni anomale non le ho trovate!
Visualizzazione stampabile
Io ho problemi , lo schermo non gira sempre , mi hanno telefonato e mi hanno riferito che č un problema dell'aggiornamento , a voi come vā ?? perchč se vā bene mi sā che mi stiano pigliando in giro :(
Ciao ho aggiornato a500 a ics 4.0.3 appena clicco per accendere il wifi si spegne il tablet
e si accende da solo come posso risolvere ?
grazie
...forse qualche esperto come mrmela potrebbe aiutarti
A501 (Tex003924)
Dopo l'aggiornamento ad ics ho riscontrato grossi problemi. La navigazione in internet č diventata molto + lenta e macchinosa. Facebook č diventato addirittura ingestibile e nn risponde quasi a nessun comando! Vi assicuro che la vibrazione dei tasti č la cosa + trascurabile... del resto da Acer nn č che mi aspettassi grossi miglioramenti ma che addirittura il tablet peggiorasse... č davvero il colmo!! Adesso che si fa? Downgrade?? :(((
Inviato dal mio A501
Ciao a tutti
ho effettuato ora l'utimo aggiornamento a 4.03 e mi pare che tutto fili liscio...
certo rimane l'unica grande perplessitā su questo dispositivo: il tablet non viene rilevato come memoria di massa (win7) ma solo come 'unitā' con tutti i problemi annessi...non si potrā mai ovviare a questo?
Altra cosa: sulla pagina di supporto Acer non compare l'opzione per il 4.03, tutti aggiornamenti dedicati a precedenti versioni, anche qui c'č solo da aspettare oppure ho in mano un ferrovecchio?
Secondo me chi ha problemi di funzionamento del tablet dovrebbe mandarlo in assistenza evitando il fai da te.
Inviato da 501
ciao..
x ki ha problemi in seguito all'aggiornamento..
avete provato a resettarlo??
byez...
Ps. a me nn ha dato alcun problema, solo miglioramenti..
confermo anche io dopo l aggiornamento nessun problema per ora solo miglioramenti piu' sfluidita' e internet piu' veloce