anche io ho su la thor prova a flashare con questa cwm......
Visualizzazione stampabile
help!! ciao ragazzi, ho un problema, quando faccio partire l'installazione da recovery mi chiede la conferma d'installazione e va in errore!
asser failed: getprop("ro.product.device") ==picasso II get prp........
E:Error in /sdcard/cm-10-20121122............
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Sono riuscito finalmente a flasharla pero' l'ho dovuta togliere perche' non funzionava il WiFi se vado in impostazioni e cerco di attivare il WiFi il bottone non si muove idem con il widget.Come posso risolvere?
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
anch'io ad oggi sono rimasto nella stessa situazione....dopo il flash della rom tutto rimane impallato al reboot...ma da cosa noto se il file si è corrotto nel download? dopo i vari tentativi di flash non so cosa pensare
Ho installato senza problemi......
Il mio problema é la tastiera, inserisco due tre caratteri e sparisce, come se riconoscesse a fatica il touch.
ci sono tastiere alternative da installare?
Grazie
Ciao a tutti .
io ho installato la build 3 l'unica cosa che sto riscontrando e quando va in sospensione iil display, non si riattiva più, il tasto di accensione è acceso, ma
cliccandolo non si riattiva, ho provato a cliccare i sasti vol ma nulla, devo spegnerlo tenendo il tasto di accensione premuto e riaccenderlo.
anche accendendolo all'avvio del bootloader appare una sorta di fuori frequenza dell'immagine per quna frazzione di secondo per poi continuare
l'accensione normelmente. Qualcuno saprebbe darmi spiegazioni ??
Grazie
Sono bugs. Rientra nella "normalità"
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani Appil problema tastiera é un bug?
Salve a tutti!
Ho installato questa rom da poche ore ma mi piace già molto.
Aggiorno il post per aggiungere che la durata della batteria è notevolmente aumentata: non ho usato molto il tablet ma ormai è acceso da più di 24 ore e la batteria è ancora al 50%!!!
L'unico bug che ho riscontrato fino a ora è che non mi apre i file con lettere accentate nel nome.
Ad esempio un file video che abbia nel titolo una lettera tipo à, è, ò oppure ù, non parte.
Oppure non mi fa aprire le cartelle con quelle stesse lettere, anzi non le vede nemmeno come cartelle ma come file non apribili.
Capita a qualcun altro? Oltre a rinominare il file, c'è altra soluzione?
Tnx ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nessuno con lo stesso problema o che cmq potrebbe verificare questa cosa per favore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tzirk almeno tu la puoi usare,a me non funziona il Wi-Fi vorrei tanto che qualcuno mi aiutasse ..
Non vede niente inoltre se da impostazioni provo ad attivare il Wi-Fi il cursore non ne vuole sapere di posizionarsi su on
se non sbaglio è uscita la
Anteprima build 4
fa pena la build 4..
ottima giuda, ma prima di installarla, vorrei sapere, ma con gli aggiornamenti, il problema del micrfono ( scritto nella guida ) è stato corretto??? grazie =D
un amico mi ha appena installato la cm10.1 con jelly bean 4.2.1
non mi si collega nè ad alice nè al webpocket
Ho installato la ROM(by Thor&Digix) 4.2.2 Jelly Bean
Allegato 66353
Allegato 66354
Allegato 66355
Allegato 66356
da dove? come va?
è fenomenale, sul serio. Sembra un altro tablet. con questa ROM(cyanogen mod 10.1) è stato portato al livello di un S3(non sto scherzando), con il vantaggio di un SO più aggiornato(4.2.2 JB)
Cerchi su TegraOwners e la trovi. Se hai già Kernel Flashato ecc. ecc. allora dovresti saper fare. Se non hai mai flashato una ROM, ti segua adesso passo passo e stasera hai anche tu JB;););)
allora è uguale alla mia?
[Dev]A500/A501 JB-MR1(4.2) device building - v11
Forum TegraOwners • View topic - [Dev]A500/A501 JB-MR1(4.2) device building - v11
o è diversa?
Si, è quella:D:D:D:D:D
conviene aspettare secondo me... perchè leggevo è ci sono un po' di problemini...xò cmq sia è una bella notizia, viene ridata vita ad un tablet che attualmente almeno per mia opinione personale.. è tra i più completi e potenti in commercio.
Completi(se dici il mio A501, l'A500 non mi piace un granché senza la SIM...) sicuro, altro che galaxy S4!! Potenti, è disutibile...
beh attualmente core duo da 1ghz tegra 2 non è male... ovvio che paragonato ad un Galaxy Note 2 o S4... ad oggi è piazzabile in una fascia media... tipo Galaxy Tab 2, Fonepad,ecc
Ha tutto e fa tutto e come memoria è tra i più capienti... ma ovvio che il paragone non può essere fatto sui nuovi =)
Anche io ho un a501 e devo dire che a mio avviso la vera pecca è il peso... cazzarola con cover tocco il 1kg e passa...
Ah ah, anch'i oho la cover, non originale, e pesa un sacco!!, rotfl rotfl
ragazzi l'ultima rom qual'e'? ce' di meglio a parte questa?
C'è questa mia guida, lascia un thanks se ti piace ;)
HOW DO? Tutto o quasi su Acer Iconia Tab A501
Non è solo mia, gran parte del lavoro è di TRESED ;)!!!
ciao , volevo un'informazione , io sul pc ho sistema operativo Ubuntu V12.10 ! posso installare ugualmente la mod o mi serve per forza un pc con sistama operativo Windows ?? grazie ;)