oddio in inglese... un incubo!!![]()
oddio in inglese... un incubo!!![]()
Dai su! Con google translator si puo' capire![]()
ci provo, ma per cose così delicate non mi fido mai dei traduttori![]()
Guarda....io e l'inglese non siamo amici , preferisco il russo , eppure ci sono riuscito , è molto comprensibile![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
misterx86 ... mrmela ha spostato la discussione sulla pagina della tua guida, ho risposto di la. non vorrei che si arrabbia se continuo qui..![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
xmax (06-12-12)
ragazzi... buio totale... prima non mi partivano le rom nuove compresa questa, ma ora non mi parte nemmeno piu quella vecchia, resta alla schermata della cm10 a vita. ho provato anche altre più vecchie, idem, resta al bootlogo...... e ora?
Dovresti fare piu' attenzione quando fai un flash , sia nel leggere le caratteristiche necessarie (vedi bootloader sbloccato e non "credo che sia sbloccato") , le tue capacità di venire fuori dalle situazione flash e anche dalle risposte che ti vengono date![]()
Si presume che chi prova lo fa a suo rischio e pericoloDovrebbe andare anche su 501 , perchè a parte il 3G , sono identici
A parte la "romanzina" , a sto punto ti conviene riportare il tablet allo stato di fabbrica .
Trovi tutto il necessario qui : https://www.androidiani.com/forum/ac...date-euus.html
Non andiamo OT in questo thread pero'![]()
mr mela, purtroppo il bootloader era sbloccato..... cmq sono appena riuscito a riportarlo di fabbrica..... ora ricomincio con root
fine ot!