CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

...un aiutino a capire :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...un aiutino a capire :)

    Ciao a tutti, dopo quasi 2 anni dall'acquisto ho deciso che era ora di moddare il mio tablet per dargli un po' di sprint
    Ovviamente ai tempi delle prime ROM ICS ho fatto aggiornamenti, downgrade e alla fine mi ero rassegnato installando una ROM stock con possibilità di ICS via OTA... Da lì non ho più moddato il tablet... Il mio obiettivo era installare JB dal forum tegraowners (v8 del 16/02)

    Ho provato ad eseguire diverse procedure di root, ma senza successo al che ho downgradato la tavoletta alla 3.0.1 ...ho eseguito il root nel più semplice dei modi con la vecchia apk per il root e tutto è andato bene! Poi ho installato l'acer recovery installer dal market, ma all'avvio mi si bloccava... Dopo diversi tentativi sono passato a metodì più "bruschi" ...
    Qui le prime magagne:
    -forte di avere il root ho usato prima "afterota 1.09" avendo visto che supportava il bootlaoder di HC, ma al riavvio non entrava in recovery...
    -successivamente ho provato apxflash, andando un po' a tentoni, devo ammetterlo , ho installato anche qui il primo recovery con bootloader HC.... il TeamView ..al riavvio, c'era XD funzionante e abbastanza soddisfacente..
    -ho quindi flashato la Toch Recovery 1.7.3 ...al riavvio tutto bene..
    -Infine, wipe data, cache, devlik cache e flash della ROM v8 e delle Gapps... TUTTO LISCIO

    Mi son rimasti alcuni dubbi... ci ho messo un po' a trovare la combinazione giusta di azioni per arrivare dove sono e quindi è possibile che abbia combinato pasticci nel tragitto...

    Dubbi:
    -All'avvio ho diverse schermate di boot, la prima compare all'accensione (al posto del logo acer) poi appare una videata con "tegraowners.com" e infine il logo della CM10.1 che carica... Non sono troppe?
    -La rom sembra fluida, meglio di HC e ICS, ma il launcher trebuchet ha deciso di non andare più, non c'è verso di ripristinarlo (ho optato per APEX)
    -Con OC a 1.2 Ghz ... Quadrant 3310pti ... Antutu 6284pti, direi discreti, l'età del tegra2 si fa sentire a livello di numeri...

    Vorrei sapere dove posso agire per capire se ho fatto davvero dei casini e se è possibile sistemare alcune cose... Vi ringrazio!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy