-
Problema rianimazione dello schermo CM10
Buongiorno, ho installato sul mio a500 la CM10 ed ho riscontrato che quando lo schermo va in sospensione e premo il tasto Power sul lato sinistro in modo da rianimare lo schermo per utilizzare il tablet, lo schermo non si riaccende, rimane spento, costringendomi a tenere premuto il tasto Power in modo da spegnere malamente il tablet per poi riaccenderlo..
Quali possono essere le cause di tutto ciò, in che modo posso risolvere questo problema alquanto stressante?
Grazie in anticipo per l' aiuto, cordiali Saluti.
Davide
-
-
-
E' successo anche a me a volte, prova piu' volte a premere il tasto power senza spegnere pero' il tablet, prima o dopo si rianima. Io pero' sono sulla 4.2.2, non so se la cm10 ti obbliga a spegnere. Semmai istalla la cm10.1 v 11 di Thor.
-
-
Precisamente ho installato la CyanogenMod 10 JellyBean 4.1.2 build 3 trovata in questo articolo www . androidiani . com/forum/acer-iconia-tab-a500-e-a501/216535-rom-cm10-jellybean-4-1-2-build-3-per-acer-iconia-a500-26-11-12-a.html
Il sistema funziona alla perfezione, da solo quel problema dello schermo..
-
-
Ti riconsiglio di provare la v 11 su tegraowners visto che a me non si è mai impallata da obbligarmi al reset.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
Fatto e funziona alla perfezione, grazie del consiglio!
-
-
Di niente
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
-
Permessi di invio