Visualizzazione stampabile
-
Nel tasto reset non c'e' nulla di incastrato (a meno che non si sia incastrato il tasto usando la graffetta, ma non mi pare, perche' premendo e togliendo sento i due click del tastino). Volume- e power, volume+ e power, con o senza bloccaschermo... provate tutte, niente da fare, lo schermo resta nero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sgnepz
Nel tasto reset non c'e' nulla di incastrato (a meno che non si sia incastrato il tasto usando la graffetta, ma non mi pare, perche' premendo e togliendo sento i due click del tastino). Volume- e power, volume+ e power, con o senza bloccaschermo... provate tutte, niente da fare, lo schermo resta nero
Ok. Allora.... I driver li hai installati... Riprova con il programma. Prova ad attaccare subito il tablet, poi riprova lasciandolo scollegato e facendo come ho detto nella guida.
-
Quote:
SPAstef
Ok. Allora.... I driver li hai installati... Riprova con il programma. Prova ad attaccare subito il tablet, poi riprova lasciandolo scollegato e facendo come ho detto nella guida.
Si pianta al 10% in entrambi i modi. Ogni volta ho riavviato il pc e reinstallato i driver per sicurezza, niente da fare. :faccinachesbattelatestaalmuro:
-
Hai un altro PC? Molti hanno risolto cosi...
-
Quote:
SPAstef
Hai un altro PC? Molti hanno risolto cosi...
Ho piu' o meno risolto usando BABSECTOR.RAR e seguendo questa guida [GUIDE][ICS] Beginners Guide - Rooting, Flashing, Unbricking - xda-developers
"Pił o meno" perche' si e' avviato (dopo tante schermate nere e' una consolazione), ma ci sono problemi di partizioni e ora sono ferma ad una schermata che dice "Crittografia non riuscita" e mi chiede di reimpostare il tablet, ma il pulsante "reimposta tablet" non risponde. Continuo le ricerche, e appena trovo qualcosa di funzionante lo scrivo anche qui per futuro riferimento.
Comunque per oggi e' gia' un successone! :)
-
Riesci ad accedere a recovery?
-
Quote:
SPAstef
Riesci ad accedere a recovery?
ora si. Ho tentato un mount cache, visto che l'errore che da' recovery e'
Quote:
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
ma dice
Quote:
Error mounting /cache!
-
Adesso che sei li, copia dal PC sulla SD la ROM che ti ho dato io, inserisci la SD nel PC e installa la ROM ;)
-
Provo, ma mi sa che il problema e' proprio di partizioni. Servono Gapps?
Secondo te posso installare anche da USB usando la voce Recovery>Monunts and Storage Menu> "mount USB OTG drive at /sdcard"? Non ho un lettore di schede SD a portata di mano...
-
Prova... Io ho la microSD con lo slot per farla diventare SD, non so se la USB funziona. Prova.
Si, servono le Gapps, adesso ti do il link