CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Caricare Firmware Originale acer iconia a500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Caricare Firmware Originale acer iconia a500

    salve non riesco a mettere il nuovo firmware (OS) di casa acer di quest anno 2015/05/04 maualmente lo scaricato ma non riesco a meterlo il software che a e 4.0.3 vorrei metere quello piu aggiornato mi potete spiegare come fare?? o messo il firmware nella sd esterna poi tasto power e tasto+ insieme fa uscire il robottino in piedi dopo qualche secondo e steso con triangolo rosso. in somma non so piu cosa fare per mettere un os originale mi potete aiutare passo passo su questo modello di tablet, lo stava buttando un signore che conosco ma il tablet e come nuovo funziona benissimo ma vorrei cambiare il firmware, spero in un aiuto su come metterlo senza troppe complicazioni da parte mia e un osso duro questo tablet.grazie a tuttiPS. il firmware lo scaricato da casa ACER
    Ultima modifica di 123carlo; 17-10-15 alle 19:27

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy