Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faker
Ho Linux Mint sul portatile, va bene lo stesso???????
Mamma mia!!!! E' tremenda la procedura con Ubuntu!!!!!!! Mi dovrò prendere un giorno di congedo in ufficio, aspettare che inizi la scuola, così non ho i marmocchi tra i piedi, e sperare che mia moglie se ne vada dalla suocera ........
-
Quote:
faker
Mamma mia!!!! E' tremenda la procedura con Ubuntu!!!!!!! Mi dovrò prendere un giorno di congedo in ufficio, aspettare che inizi la scuola, così non ho i marmocchi tra i piedi, e sperare che mia moglie se ne vada dalla suocera ........
Ahahahhah. No, non ci vuole tanto. Penso che vada bene. Sennò, ti toccherà di mettere su Ubuntu
-
Quote:
SPAstef
Ahahahhah. No, non ci vuole tanto. Penso che vada bene. Sennò, ti toccherà di mettere su Ubuntu
Mi confermi anche che non perderò i dati che ho sul tablet????
rotfl
-
Quote:
SPAstef
Penso che mi dovrai prendere per mano e guidare passo dopo passo perchè, uso Mint, ma non è che sia un esperto!!!!!!
Ad esempio:
Sono dovuto entrare in ubuntu COpiate queste righe e salvatele in un file chiamato apx.c
Che significa "entrare in Ubuntu"? Cioè, avvio Mint, apro la scrivania, faccio copia/incolla delle righe della guida e si crea questo file apx.c?
:(
-
Quote:
faker
Penso che mi dovrai prendere per mano e guidare passo dopo passo perchè, uso Mint, ma non è che sia un esperto!!!!!!
Ad esempio:
Sono dovuto entrare in ubuntu COpiate queste righe e salvatele in un file chiamato apx.c
Che significa "entrare in Ubuntu"? Cioè, avvio Mint, apro la scrivania, faccio copia/incolla delle righe della guida e si crea questo file apx.c?
:(
Io non ho mai usato Ubuntu. Ahahahh...
Penso che voglia dire cosi...
-
Quote:
faker
Mi confermi anche che non perderò i dati che ho sul tablet????
rotfl
E per i dati?
-
Quote:
faker
E per i dati?
Dovresti mantenerli
-
Quote:
SPAstef
Dovresti mantenerli
Condizionale ......
-
Quote:
faker
Condizionale ......
Lo so. Non ti posso promettere niente. Soprattutto se qualcosa va storto.
-
Quote:
SPAstef
Lo so. Non ti posso promettere niente. Soprattutto se qualcosa va storto.
Incrociamo le dita ........