Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickdtweet
Voci interne dicono che la V22 sarà l'ultima basata su Android 4.4.4... attendiamo Android 5 Lollipop ora :D
Allora è vero!!! Speriamo che l'HW suooprti le animazioni di Lollipop senza lag!!!
-
Speriamo, vediamo cosa tira fuori il buon Thor. Forse si ritorna a CyanogenMod poi...
-
Quote:
rickdtweet
Speriamo, vediamo cosa tira fuori il buon Thor. Forse si ritorna a CyanogenMod poi...
Ah dici alla CM12?
-
Esattamente :D
EDIT: si resterà su OmniRom per Android Lollipop 5, a voi gli screen http://forum.tegraowners.com/viewtop...p=51469#p51469
-
ragazzi una curiosità....ma posso installare questa rom dopo aver fatto per sbaglio format system? purtroppo va in loop dopo l'installazione anche installando una versione precedente...
-
Quote:
sasuke1989
ragazzi una curiosità....ma posso installare questa rom dopo aver fatto per sbaglio format system? purtroppo va in loop dopo l'installazione anche installando una versione precedente...
Certo! La puoi installare però solo dopo un full wipe (system+data+cache)
-
con il format system posso aver perso qualcosa? perchè proprio non ne vuole sapere di partire....riavvio continuo con bootloader V8
-
Quote:
sasuke1989
con il format system posso aver perso qualcosa? perchè proprio non ne vuole sapere di partire....riavvio continuo con bootloader V8
No nulla.
Se hai fatto full wipe + flash ROM + flash GApps allora sei a posto.
In più ti consiglio di flashare il BL V9
-
non vuole saperne....ne con questa rom ne con altre...comunque non è la prima volta che ho problemi nell'installare le rom...credo che sia meglio tornare a Honeycomb e rifare root e tutto
-
Quote:
sasuke1989
non vuole saperne....ne con questa rom ne con altre...comunque non è la prima volta che ho problemi nell'installare le rom...credo che sia meglio tornare a Honeycomb e rifare root e tutto
Ma che recovery hai?