dice a500 public recovery v0.2 based on CWM v5.5.0.4.....non mi è mai venuto in mente che potrebbe essere questo il problema....come posso cambiare recovery con il dispositivo in queste condizioni?
Visualizzazione stampabile
dice a500 public recovery v0.2 based on CWM v5.5.0.4.....non mi è mai venuto in mente che potrebbe essere questo il problema....come posso cambiare recovery con il dispositivo in queste condizioni?
Flasha da recovery questa nuova recovery http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1490 , però se vuoi aggiornare bootloader lo devi fare da CWM che hai ora..
allora flashato la V9 e la recovery consigliata, adesso funziona, alla fine erano quelle il problema :) grazie grazie
V23, versione finale e definitiva, fuori! :) Non ci saranno più aggiornamenti per Android 4.4, in quanto la ROM è stabile e funziona senza problemi, anche nell'uso quotidiano. Aggiornata anche la changelog in OP :)
Buongiorno ragazzi , sono un vecchio androidiano che da qualche tempo ha ripreso in mano il suo gioiello.
Ovviamente un acer iconia a500. Vorrei aggiornare la mia rom poichè l'ultima installata è ormai obsoleta. Parlo della cm10 20121122 UNOFFICIAL proveniente dal forum di XDA.
La mia esperienza mi dice che devo sempre assicurarmi che bootloader e recovery siano adeguate per la rom più moderna.
Come bootloader ho skrilax V8 e come recovery una cwm 5.5.0 thor rev 1.7.3.
Sono sicuro che la recovery va sostituita e l'ho già scaricata dal link presente in pagina, lo skrilax v9 è obbligatorio? se si dove lo trovo?
Ricordatemi anche come flashare correttamente il tutto, sono arruginito.
Grazie anticipatamente:)
Ricordi tutto alla perfezione. Allora il bootloader (non é necessario che lo aggiorni) lo trovi su XDA e lo puoi flashare dalla recovery CWM che hai, poi scarica questa recovery http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1490 (sicuramente é quella che hai già), che é quella più recente e necessaria per installare la ROM.
Wow , che tempestività!
Ok il bootloader non lo aggiorno (limitiamo i danni).
Per flashare devo mettere i file zip in una cartella , vado in recovery , faccio i due wipe delle cache per la recovery e tutti e tre per la rom , e poi flash giusto?
Circa, allora: metti i file nella SD esterna. Avvia in recovery TWRP, vai in Partition Format e formatta Data e Cache nel formato F2FS. Vai in Wipe e formatta tutto, tranne Internal ed External Storage. Vai in Install e flasha la ROM e le GApps.
Forse ho sbagliato qualche nome, ma sto andando a memoria. Comunque i passaggi sono questi :)