Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io non sono proprio un amante di linux. Ho il bootloader V8, va bene lo stesso? Mi spieghi come avere Lubuntu in 2 righe?
Sì va bene lo stesso, con il nuovo installatore di Thor tutto quello che dovrai fare sarà: scaricare LUbuntu, scaricare l'installer, metterli nella SD esterna, andare in recovery e flashare l'installer... Nell'installer potrai scegliere dove installare LUbuntu, io personalmente lo metto in una seconda partizione della SD esterna (da 16 giga, classe 10)...
P.s.: nemmeno io sono un grande amante di Linux, ma per le cose più comuni è facile da usare e nel tablet mi è tornato utile dovendomi servire un pc al volo...
EDIT: è disponibile il nuovo installer http://forum.tegraowners.com/viewtopic.php?t=1127
-
-
Quote:
rickdtweet
V19 Fuori :)
Appena posso la installo!!!
-
ragazzi io non riesco ad iscrivermi al forum per scaricare la rom..................:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O
-
Quote:
clioturbo
ragazzi io non riesco ad iscrivermi al forum per scaricare la rom..................:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O
:eek: Allora non ti posso aiutare lol.
Prova con un altra mail
-
Quote:
clioturbo
Che tipo di errore riscontri?
-
Quote:
rickdtweet
Che tipo di errore riscontri?
mi dice che è scaricato o visionato troppe volte e quindi non posso scaricarlo
e poi non riesco neanche a registrarmi al forum ufficiale della rom e non capisco il perchè..............
-
con la recovery stock posso istallarla la rom?
sempre se riesco a scaricarla:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
grazie
-
Quote:
clioturbo
mi dice che è scaricato o visionato troppe volte e quindi non posso scaricarlo
e poi non riesco neanche a registrarmi al forum ufficiale della rom e non capisco il perchè..............
Scaricalo da MEGA che non ha limiti per i download a differenza di Google Drive, però se non sei registrato non puoi vedere i link per il download, come può darti l'errore che dici? In che senso non riesci a registrarti?
Quote:
clioturbo
con la recovery stock posso istallarla la rom?
sempre se riesco a scaricarla:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
grazie
No devi installare la TWRP che trovi sempre su TegraOwners.
-
Quote:
rickdtweet
Scaricalo da MEGA che non ha limiti per i download a differenza di Google Drive, però se non sei registrato non puoi vedere i link per il download, come può darti l'errore che dici? In che senso non riesci a registrarti?
No devi installare la TWRP che trovi sempre su TegraOwners.
mi puoi dare i due link di mega per la rom e il link per istallare la TWRP
grazie
provo a registrarmi e non mi arriva la mail di conferma per andare avanti