Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickdtweet
La scritta blu in alto ti dice che hai sbagliato a rispondere alla domanda di sicurezza, per questo non può arrivarti nessuna mail. Quando in basso ti chiede qual è il nome del sito, dovresti scrivere o tegraowners.com o semplicemente tegraowners.
ok mi sono rimbambito................
ho tradotto male la scritta
grazie
dopo che ho fatto la registrazione e scaricato la recovery posso istallarla direttamente tramite tasto accensione volume giu oppure devo per forza fare altro?
grazie
-
Quote:
clioturbo
ok mi sono rimbambito................
ho tradotto male la scritta
grazie
Tranquillo, comunque segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=310439 per aggiornare il bootloader e la recovery.
-
Quote:
rickdtweet
il problema è che non me lo fa fare ...........................
-
Quote:
clioturbo
il problema è che non me lo fa fare ...........................
Visto che hai detto di aver installato una versione di OS strana, io direi di fare un bel ripristino del tablet come spiegato nella guida e poi installare recovery e bootloader sarà una passeggiata, perché non può non fartelo fare.
-
Quote:
rickdtweet
Visto che hai detto di aver installato una versione di OS strana, io direi di fare un bel ripristino del tablet come spiegato nella guida e poi installare recovery e bootloader sarà una passeggiata, perché non può non fartelo fare.
non so per quale motivo EUUS non fa nulla nel senso che sono stato un ora ad aspettare che il tablet desse risposta invece che 10 minuti come dicono tutti...........:O
provato su più pc stessa cosa............
-
Quote:
clioturbo
non so per quale motivo EUUS non fa nulla nel senso che sono stato un ora ad aspettare che il tablet desse risposta invece che 10 minuti come dicono tutti...........:O
Ma sei sicuro di avere seguito tutti i passaggi giusti? Leggi bene
-
Quote:
clioturbo
Rivedi la procedura per filo e per segno e domanda pure nella sezione apposita, perché, da quello che ricordo, tutte le volte che l'ho usato ci ha messo poco ed ha sempre funzionato bene.
-
Quote:
SPAstef
Ma sei sicuro di avere seguito tutti i passaggi giusti? Leggi bene
si purtroppo..............
-
Quote:
rickdtweet
Rivedi la procedura per filo e per segno e domanda pure nella sezione apposita, perché, da quello che ricordo, tutte le volte che l'ho usato ci ha messo poco ed ha sempre funzionato bene.
riproverò vediamo come andrà............
-
Quote:
clioturbo
Su windows 7 funge benissimo! Provato soprattutto sul sistema operativo windows 8.1 ma ha problemi di compatibilita. Cosi' come il bel programma afterota 1.9 ( problemi quest'ultima con l'uac del sistema operativo) :)