Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flathy
Su windows 7 funge benissimo! Provato soprattutto sul sistema operativo windows 8.1 ma ha problemi di compatibilita. Cosi' come il bel programma afterota 1.9 ( problemi quest'ultima con l'uac del sistema operativo) :)
Sì é vero, anche lo sviluppatore blackthund3r lamentava le stesse problematiche... vedremo se qualcuno si dedicherà agli aggiornamenti...
-
V20 Fuori!
Chiedo gentilmente agli admins di modificare il nome della discussione, di togliere magari il numero della versione che é rimasta ferma a 18, se possibile. Grazie.
Buon divertimento a chi aggiorna :P
-
Quote:
rickdtweet
V20 Fuori!
Chiedo gentilmente agli admins di modificare il nome della discussione, di togliere magari il numero della versione che é rimasta ferma a 18, se possibile. Grazie.
Buon divertimento a chi aggiorna :P
@rickdtweet non so se esistono ancora moderatori e admin in questa sezione...
-
Quote:
SPAstef
@
rickdtweet non so se esistono ancora moderatori e admin in questa sezione...
Ahn, beh dai cambia poco allora :)
-
ciao a tutti, usate qualche accorgimento per avere il vostro tablet fluido con questa rom? a me è assolutamente piantato... stavo pensando di tornare a una rom di una versione android precedente che magari lo sprema di meno... che mi dite?
-
Quote:
jpas
ciao a tutti, usate qualche accorgimento per avere il vostro tablet fluido con questa rom? a me è assolutamente piantato... stavo pensando di tornare a una rom di una versione android precedente che magari lo sprema di meno... che mi dite?
Prova a cambiare il file system di /cache e di /data in F2FS anziché EXT4
-
Quote:
SPAstef
Prova a cambiare il file system di /cache e di /data in F2FS anziché EXT4
ok. e come? o_O
-
Quote:
jpas
ok. e come? o_O
Da TWRP, partition format --> F2FS
-
qualcuno la usa con runtime ART?
-
Quote:
jpas
qualcuno la usa con runtime ART?
Personalmente no, ma alcuni su TegraOwners si trovano molto bene, dicono che sia più fluido. Io avevo problemi durante il riavvio perciò resto con la Dalvik.