Salve a tutti ragazzi...apro un nuovo thread per quanto riguarda questo fantastico tablet che ho acquistato da appena 2 giorni....devo dire che mi trovo stupendamente.... reattività unica, velocità pazzesca e soprattutto il browser...che dire fantastico, reattivo e veloce ormai non utilizzo piu il portatile...anche lo schermo è una cosa fantastica nitido e preciso...in conclusione, sono veramente soddisfatto dell'acquisto, e attendo cm ansia una sezione modding....spero che questo thread sproni qualcuno nell'acquisto, perché secondo me ne vale veramente la pena....per qualsiasi domanda, sono a disposizione...grazie...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
l'ho comprato anche io questo tablet ed è davvero fantastico non pensavo che fosse così bello...l'ho paragonato con il ipad e devo constatare che lo schermo mi sembra leggermente più bello quello dell'acer rispetto ipad...e questa cosa mi gusta molto...secondo me è il vero prodotto che può tener testa all'ipad in fatto di qualità prezzo
quindi penso bisogna sono aspettarla XD e sperare che nn costi 100€ come quella del'asus xD