Visualizzazione stampabile
-
"OT"
Ciao Rick ho accettato il tuo invito fattomi su TegraOwners, ho sbirciato un pò in giro e avete fatto un ottimo lavoro, io fortunatamente stò andando solo più di aggiornamenti, non ho più dovuto fare salti mortali come all'inizio.
Ma qui avete tutti il 500?? nessuno con il 501 e il problema del 3G.
Thor ha verificato che il modem funziona, io invece ho trovato in rete che su altri terminali con android 5 il cambio automatico tra WiFi e 3g non avviene, ho anche provato la soluzione proposta del passaggio dalla modalità aereo e ritorno in 3g ma niente, speriamo che Thor riesca a trovare la soluzione.
Ciao a tutti e Buon lavoro
"Fine OT"
-
Grande TRESED. SPAstef ha un A501, poi qualche altro utente mi sembrava. Mi spiace per il 3g, io ho problemi con la tastiera, cioè il touch allo schermo da qualche tempo. Ormai l'età del tablet si fa sentire :)
-
Meno male che c'è qualcun altro, vediamo cosa mi dicono del 3G ....
-
V4 fuori. A breve la changelog :)
EDIT: changelog modificata in OP.
-
Io ho il 501 ma non uso il 3G da 2 anni. Quindi non posso aiutarti purtroppo [emoji14]
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickdtweet
V4 fuori. A breve la changelog :)
EDIT: changelog modificata in OP.
Come va la vers. 4 ?
Sembrano modifiche importanti.
Qualcuno l'ha provata ?
Ho visto che è partito un nuovo progetto 5.0.2 basato su CM.
-
Quote:
ugor
Come va la vers. 4 ?
Sembrano modifiche importanti.
Qualcuno l'ha provata ?
Ho visto che è partito un nuovo progetto 5.0.2 basato su CM.
La 4 la uso, ma ho ancora la beta [emoji14]
-
Per il momento verranno mantenute entrambe, Omni e CM. Io ora preferisco CM, ma in realtà non cambia molto. La versione 4 funziona piuttosto bene, i bug sono scritti in OP, diciamo che si fa sentire la mancanza del 3G se viene usato nel modello A501 come problema rilevante.
-
Quote:
rickdtweet
Per il momento verranno mantenute entrambe, Omni e CM. Io ora preferisco CM, ma in realtà non cambia molto. La versione 4 funziona piuttosto bene, i bug sono scritti in OP, diciamo che si fa sentire la mancanza del 3G se viene usato nel modello A501 come problema rilevante.
Anche se la cosa è sicuramente molto soggettiva, comunque secondo te la CM, pur essendo all'inizio, è meglio di Omni?
Se decidessi di provarla, la CM, posso andare di pulizia e installazione, (ho già la recovery TWRP), oppure c'è qualcos'altro da fare?
-
Quote:
ugor
Anche se la cosa è sicuramente molto soggettiva, comunque secondo te la CM, pur essendo all'inizio, è meglio di Omni?
Se decidessi di provarla, la CM, posso andare di pulizia e installazione, (ho già la recovery TWRP), oppure c'è qualcos'altro da fare?
Fai una pulizia completa e installa senza problemi. Ricorda di non installare SuperSU, perché non serve in CM12. A me piace di più CM, sì, ha molte più personalizzazioni, temi e pulsanti etc. Inoltre il fatto che sia un rilascio iniziale fa davvero ben sperare, perché mi ci trovo bene :)