Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Io ho un acer iconia a500 briccato, mi spiego meglio: il mio tablet rimane bloccato sul logo acer e non mi consente di fare nulla, non é stato mai root e mi fa accedere in fastboot versione v.0.0.3-12 ics.. dopo con i tasti power e volume + mi dice boot kernel image
da micro sd e nonostante metta la recovery in sd come mi dice mi da un robottino con l'ingranaggio che carica e dopo mi spunta un robottino sdraito che dalla pancia ci esce un segnale di pericolo con un punto esclamatico, poi ho fatto l'hard reset ma niente si ripresenta il problema... del tablet ho il cpuid e sbk ho provato con guide e tutorial ma niente da fare... il mio tablet va anche in apx mode ma non ce nulla da fare per risolvere il problema... qualcuno ha qualche suggerimento??
Non ho mai visto tante schede madri fritte come in questo forum. L'unica cosa che ti rimane da fare è questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2617196 . Un utente nella guida generale "How do??..." ha risolto così.