-
iconia a500
Salve sono due giorni che o comprato questo tablet, per ora funziona tutto anche il gps ma o visto che le mappe sono di 30 anni fa, voi dite come te ne sei accorto , vi spiego o provato a trovare la posizione e a sbagliato di una decina di metri, me la trova fuori al viale ma quando o inserito la destinazione della mia fabbrica guardando dal satellite e uscito l'ingresso con un disegno che non ce piu da 30 anni,che dite lo aggiorneranno? ah o bisogno di aiuto x configurare il wifi con un dispositivo portatile che o comprato non ci riesco, chi mi aiuta? grazie
-
-
-
raga il dispositivo ke o comprato e un wifi portatile modello trekstor hotspot con scheda 3
come posso risolvere? chi mi aiuta?
-
-
salve buongiorno, allora cè qualkuno ke mi aiuta a configurare il mio iconia a500 con il dispositivo trekstor hotspot ? ( qualkuno di buona volonta?) grazie
-
-
non penso ci sia qualcosa da fare in particolare:
accendi il router
avvii la ricerca wifi sul tab
metti la pass
si collega
Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante.... 
-
-
grazie per la risposta quello ke hai citato tu e quanto o fatto io , e con il router al massimo non si collega come posso risolvere , non sara ke il router hotspot trekstor ha una scheda 3 all'interno ed e quella ke crea problemi? o sentito dire che con la tre non va
ma in wifi dovrebbe funzionare?, e ditemi un altra cosa devo mettere l'antivirus? grazie di tutto
-
-
Non si collega o non trova la linea??
Non c'è bisogno di antivirus
inviato dal mio IDEOS con Tapatalk
Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante.... 
-
-
se la smetti con le k e metti le e accentate ci provo ....
alura: che tipo di collegamento devi fare? con il solo router? in genere non ci vuol nulla...al massimo le istruzioni del router ti danno un indirizzo specifico ove andare a mettere dei parametri di configurazione (gestore telefonico etc...) e impostazione firewall etcc..
controlla quindi sulle istruzioni se devi inserire sul browser un indirizzo tipo 192.168.1.0 e digitare admin/admin e configurare un wizard o similari.
una volta fatto apri la wi fi dell'iconia e scegli il nome dell'accesspoint configurato (di solito il nome del produttore)
saluti
e smettila con le k si legge peggio...
-
Il seguente Utente ha ringraziato paoloffo per il post:
Permessi di invio