Visualizzazione stampabile
-
Tastiera esterna
Ho comprato una custodia con tastiera integrata per il mio A500, ma collegando la tastiera tramite USB il tablet non la riconosce.
Consigli? Ho provato a collegare la tastiera in questione all'altro PC che ho in casa e funziona. Ho provato a collegare un'altra tastiera al tablet e funziona...
Il nota bene è che io sono proprio una dilettante e, quindi, so bene che magari sto chiedendo una sciocchezza...
Grazie
-
Ciao!
Anch'io ho avuto qualche difficoltà a riguardo, non solo con la tastiera ma anche con la chiavetta usb. Cmq prova a spegnere completamente il tablet (basta tenere premuto il pulsante di accensione x qualche secondo), poi collega la tastiera e solo dopo riaccendi il tablet (anche x questa operazione basta premere per qualche sec il pulsante d'accensione).
Una volta entrato se sei abbastanza fortunato dovrebbe rilevare la tastiera.
Buona fortuna!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio. Ho provato, ma purtroppo nulla...
-
Peccato, speravo funzionasse. Anche a me era successo la prima volta che ho collegato la tastiera, poi ho fatto come ti ho detto e ha funzionato. Mah...
Cmq tranquillo, sono certo che con l'aggiornamento ad Android 3.1 (cioè tra un paio di settimane) il problema sparirà!
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App