CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Active Sync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Active Sync

    Saluti a tutti,
    ho comprato un tablet Acer A500 Android 3.0 dopo aver letto le notizie tra i vari tablet presenti sul mercato. Ora iniziano le richieste per capire come fare cose che si davano per scontate. La prima è relativa all'active sync. In sostanza dopo aver installato i driver, il software acer active sync, il software di microsoft actove sync il risultato è che non c'e verso di fare una connessione con il tablet. Quando eseguo il programma acer sync e cerco di aggiungere il tablet questo non viene visto, si vede solo l'icona di google per il sync con google stesso. Ho telefonato al supporto che dice che non si può fare, si può solo con google. Non è possibile sinronizzare contatti e agenda di outlook.
    Vi torna?
    Seconda questione: perchè il programma mail di Android dopo un po' mi cancella le email lette? e come mai invece non è possibile, oppure come si fa a svuotare la posta eliminata?
    Terza questione: come faccio a spostare le applicazione da una "finestra" o "desktop" all'altro, come faccio a cancellare quelle che non voglio vedere, ovvero come si riorganizzano le applicazioni?

    Per ora solo questo, poi vedremo con la scoperta dell'oggetto.
    Grazie in anticipo, saluti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Este
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Acer Liquid Mini E310

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece ho un liquid mini . Ho installato i driver dal sito acer e sembra che siano installati ma quando eseguo acer sync mi trova il liquid mini ma non riesce a collegarlo... più che altro io volevo eseguire il root ma cosi non riesco...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy