CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sbloccato acer iconia a 500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Thumbs up

    Sbloccato acer iconia a 500

    salve anche questo tablet sono riuscito a sbloccarlo girando in rete o trovato questo >>> [GUIDE] How to rollback from ICS leak. | Acer Iconia A500 <<< e devo dire che non e stato facile per che il procedimento bisogna essere abbastanza veloci con sicronismo parlo del reset con uno stuzzicadenti o una graffetta ed accensione fatto questo click avanti o messo il codice cpuid del tablet e una serie di numeri e lettere esempio Cpuid : 0858008240FFB217 lo metti nella casella fai click a vanti aspetti circa 10 minuti non fate nulla fa tutto da solo e quando a finito ritorna con il software di casa acer a 3.2.1 ma con la recovery gia installata per cambiarlo come si vuole io lo aggiornata solo la recovery da update-recovery-thor2002ro-rev1.3.4 a update-recovery-thor2002ro-rev1.7.3,per il programma scaricate la versione di 1,03 gb con dentro nella cartella totale 17 file seno ce quella da 800 mb con dentro 7 file evitatela quella da 1 gb e completa io o usato quella da 1gb, del programma EUUs_SBK_Acer_A500_1.016.05_COM_GEN1 pe, da cercare in rete, poi basta seguire le istruzioni e il gioco e fatto!!PS. ci vuole molta pazienza per che non e facile ma alla fine siete premiati io o fatto cosi, questo programma o letto che aggiusta tutti gli acer 500 e 501 bloccati o fermi all'accensione sulla scritta acer:
    Ultima modifica di 123carlo; 18-10-16 alle 14:08

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy