CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto

    salve a tutti.. io volevo usare un tablet x guardare film, leggere comics e ebooks. secondo voi l' iconia va bene? grazie d le risposte
    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io da appassionato lettore di libri e riviste cartacee sono riuscito durante le ferie a leggere 2 libri e varie riviste con l'iconia oltre a fare le altre cose da te citate e molte altre.......

    Se lo vuoi usare molto come lettore di ebook, l'unica cosa da tenere presente è, che all'aperto i riflessi danno un po fastidio (ma questo vale per tutti i tab, net o notebook) se hai questa necessità chiaramente è meglio un ebook rider fa solo quello e lo fa meglio.

    Sinceramente, non credevo di trovarmi così bene a leggere con il tab.

    L'unica cosa che mi dispiace è che con l'aggiornamento a 3.1 il lettore lumiread è diventato velocissimo, ma ha perso l'animazione "sfoglia pagina" che era veramente bella.


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan68 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi dispiace è che con l'aggiornamento a 3.1 il lettore lumiread è diventato velocissimo, ma ha perso l'animazione "sfoglia pagina" che era veramente bella.
    Inanzi tutto mi scuso per l'ot,ma come hai fatto ad aggiornarlo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fa tutto da solo quando aggiorni il sistema alla versione 3.1 oltre al S.O. acer ha implementato alcuni nuovi programmi e degli aggiornamenti.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari......
    non so perchè,ma io che ora sono alla 3.0.1 quando gli faccio svaricare l'aggiornamemto scarica i famosi 380 MB ma quando si mette a scompattare dice aggiornamento non valido
    Per questo ho chiesto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me l'errore lo dava la vecchia versione dell'aggiornamento, quella disponibile da qualche giorno si è installata al primo tentativo.

    Non è che per caso hai rimosso qualche App preinstallata? Avevo letto che qualcuno aveva avuto problemi simili al tuo per questo motivo.

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho disinstallato nulla,appena acceso ho fatto un aggiornamento di 37MB e poi mi chiedeva il 4.010.41 da ~380MB ma da sempre questo problema.
    Spero tanto si risolva.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli... una domanda: l'aggiornamento si può scaricare da qualche sito e poi installare? Perché 380 mb sono tantini


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che qualcuno prima o poi lo metterà a disposizione il file per l'aggiornamento manuale (come era già stato fatto per il precedente aggiornamento poi ritirato da Acer....) comunque il tab ti avvisa che c'è un aggiornamento disponibile, poi scegli tu quando scaricarlo.

    Io per esempio ho atteso alcuni giorni per non consumare 380 mb dalla scheda del telefono ed ho effettuato l'aggiornamento solo quando mi sono collegato alla mia rete wifi domestica.


    Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo se avete la rom originale potete seguira le guida di marko68 semplicemente scaricado il file della rom e usando un microSD

    https://www.androidiani.com/forum/ac...22-no-ota.html

    Invece di seguire la guida scaricate il pacchetto della rom estraete l'update.zip so caricate in una micro SD e avviate il tablet in recovery...cmq è scritto tutto lì,la parte che vi sto dicendo è scritta in fondo come aggiornamento.
    Dopodicchè chiederà un update che potrete fare o no di 45MB.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy