Leggete qua.. Acer Iconia Tab A500: disponibile l'aggiornamento ad Android Honeycomb 3.2 |
Qualcuno di voi l ha ricevuto?
Visualizzazione stampabile
Leggete qua.. Acer Iconia Tab A500: disponibile l'aggiornamento ad Android Honeycomb 3.2 |
Qualcuno di voi l ha ricevuto?
oggi dovrebbe iniziare il roll out dell update.. speriamo in bene.. che nn sopporto più la chiusura a random del browser..
Io uso la rom Tabooney , tra l'altro ieri è uscita la 2.0 (con Honey 3.2) , va che è una meraviglia.
[ROM][HC3.2] Taboonay 2.0 (24/08/2011) - xda-developers
E' il thread ufficiale di xda.
L'installazione è molto semplice e con l'app che scarichi dal market semplifichi ulteriormente le cose.
Se vuoi installarla ti consiglio prima di mettere la 1.1 e dopo la 2.0
Ma volendo poi si può tornare alla rom originale in caso di assistenza???
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Si, basta semplicemente fare un backup della cwm e della rom prima di flashare. Si fa tutto con il programma Acer Recovery che si trova nel market
Ma una mini guida x il root e unroot in italiano dove posso trovarla???
Io ancora non ho ricevuto il 3.1 sul mio A501 e stanno già facendo uscire il 3.2?!? ma come diamine è possibile?
Anche io ho ancora la versione 3.01 sul mio a501!!!!
Ciao
Ciao! volevo chiedere un info, siccome a me non fa ancora aggiornare a 3.2 e sono ancora al 3.0.1, per caso, se vorrei mettere la rom tabooney con la 3.2, si aggiorna pure alla 3.2, o rischio di brikkare tutto?, cioè per mettere la taboony devo aver aggiornato alla 3.2, oppure se metto tutto il contenuto mi aggiorna anche il tab? grazie
Notizie del 3.2????
Arrivata oggi scaricata ed installata al primo colpo.
Disponibile, scaricata ed installata :)
Scaricata ed installata pochi minuti fa
Adesso c,e' un tasto per zoomare le app per smartphone
Arrivato ieri, l' unico cambiamento che ho notato e' lo zoom, x il resto tutto come prima :)
sneik
Sul mio a501 vi e' ancona la 3.0.1 e se chiedo se esistono aggiornamenti al sistema mi dice che e' tutto aggiornato. Cosa posso fare?
lupo457
Io ho provato "in altri" modi ma per far funzionare tutto bene ho dovuto aspettare l'aggiornamento originale.....
sneik
...ma possibile che non ho ancora ricevuto l'aggiornamento?..faccio la verifica e mi dice sistema aggiornato ma ho ancora la 3.1....possibile questo ritardo?...ho scaricato l'aggiornamento tramite pc ma non so come installarlo qualcuno lo sa??:)
Anche io non l'ho ricevuto ancora!!! Uffff cmq mi dai il link x scaricarlo :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
questo è il link se per caso qualcuno sa come caricarlo sul tablet lo dica....
|-| Androonay |-|
Devi fare prima il root e poi installare la rom originale come se fosse una cucinata...l'ho appena fatto e funziona alla grande!
Vorrei fare una domanda...questo è uguale all'originale giusto??? Non risulta più rootato il tab???
dovrebbe essere tipo l'originale...quindi niente root...adesso provo anche io a farlo....ma non ho mai installato room cucinate e quindi non so come fare questa...devo scaricare una qualche app??
C'è una guida, cerca la fra gli argomenti meno recenti...sono con l'app non posso linkarti il post :D
allora io ho A501 e fino ad oggi niente aggiornamento, credo che l'aggiornamento sarà disponibile prima per l'A500 e poi per l'A501, cercando in rete informazioni su questo benedetto aggiornamento, ho trovato una discussione dove i possessori di asus accusavano problemi quindi son dovuti tornare "indietro",se tale ritardo comporta il risolvere tali problemi ben venga, per quanto ne so oltre allo zoom vi dovrebbe essere la funzione per il mause, chiedo conferma a chi ha già l'aggiornamento.
Salve ho effettuato l'aggiornamento ieri... Potete dirmi se è
possibile e come fare per ottenere i diritti di root con Honeycomb 3.2..... Aiutatemi...
ciao..io lo ho ricevuto ed installato....
Il sito di acer da la possibilita' di istallare 3.1 o 3.0 per A500 ma solo la versione 3.0 per A501
lupo457
Installato ieri e, come per tutti gli altri aggiornamenti, è andato a buon fine solo al secondo tentativo. Boh?...
Comunque a parte lo zoom non ho notato miglioramenti.
Aggiornato ma browser ancora in crash!
ma a me l'aggiornamento ad Android 3,2 sul mio Acer A50o è arrivato via OTA due giorni fa ed è andato tutto a buon fine..
..ad oggi ancora nessun aggiornamento tramite ota...a qualcuno succede lo stesso?...oppure c'è qualcosa che non va nel mio tablet??
Aggiornamento riuscito 3.2 perfetto il mio 501 ora vede anche il disco esterno che prima non lo vedeva (vedeva solo chiavette USB ) molto fluido sono contento del mio acquisto
Inviato dal mio A501 usando Androidiani App
a me non lo installa, da un triangolo col punto esclamativo, ho pure fatto un rese del tablet
Ho dovuto ripetere aggiornamento diverse volte poi mi e' andato riprova ancora
Aggiornamento eseguito con successo, anche se ho riprtuto 2 volte per via delle app demo XD