CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Novellino alle prese con Acer Iconia a500...ho bnisogno di aiuto please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Novellino alle prese con Acer Iconia a500...ho bnisogno di aiuto please

    salve a tutti, ho da poco acquistato questo stupendo tablet acer iconia a500 dopo aver letti vari post su questo forum, e anche se lo sto usando da solo un giorno, ne sono soddisfatto. però vorrei un consiglio, quando collego un HDD, l'acer lo riconosce perfettamente, ma quando lo scollego, la galleria rimane comunque piena di tutte le thumbnail video e immaggini presenti nell'hdd e ciò lo fas anche il programma acer media...come si può evitare???? un'altra cosa, esiste un player video in grado di gestire tutti i formati video (full hd, mkv, avi, mp4, ecc) e audio senza problemi? perchè sotto questo punto di vista, lo vedo un pò povero nonostante un tablet sia più rivolto alla multimedialità a differenza di uno smartphone. spero possiate aiutarmi e tante grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anch 'io vorrei sapere se ci sono prog in grado di riprodurre i file video con audio ac3. A vedere si vedono ma nn si sentono

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    io uso un iconia a501 ma è la stessa cosa e come player video uso Meridian e MaboPlayer.
    Meridian mi trovo meglio sia come gestione che come controlli, ma con MaboPlayer leggo tutto senza problemi.

    (x bixio2) Per il problema riguardante gli ac3 a volte capita pure a me ma penso, anche se non sono molto esperto, sia un problema di codec, appena trovo il codec miglio ti aggiorno.

    (X Mudvayne183) Per gli hard disk hai provato a smontarlo prima di scollegarlo? ovvero impostazioni -> Memoria -> smonta archivio USB

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devesh Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io uso un iconia a501 ma è la stessa cosa e come player video uso Meridian e MaboPlayer.
    Meridian mi trovo meglio sia come gestione che come controlli, ma con MaboPlayer leggo tutto senza problemi.

    (x bixio2) Per il problema riguardante gli ac3 a volte capita pure a me ma penso, anche se non sono molto esperto, sia un problema di codec, appena trovo il codec miglio ti aggiorno.

    (X Mudvayne183) Per gli hard disk hai provato a smontarlo prima di scollegarlo? ovvero impostazioni -> Memoria -> smonta archivio USB
    ciao, quindi tu riesci a leggere i file ac3?
    ps ho trovato un programma che legge tutto. si chiama diceplayer, ma sul market ce la versione trial, se qualcuno trovasse la versione full....
    Ultima modifica di bixio2; 02-10-11 alle 16:06

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i suggerimenti. comunque per leggere i dvdrip con traccia ac3 ecc, basta impostare qualsiasi player, io sto provando sia mobo che vital player, su software decoding anziche hardware...io li uso entrambi, uno per i video soft e l'altro con hardware per i video hd.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy