CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Widget non immediatiamente disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Widget non immediatiamente disponibili

    Salve,

    Ho notato che dopo aver installato un widget questi non è subito disponibile dalla lista dei widget aggiungibili al desktop.
    Infatti o devo spegnere e riaccendere oppure devo aspettare un po' di tempo che il tablet si "accorge" di avere un nuovo widget.

    Capita anche a voi ? e sapete se capita anche ad altri tablet (io ho l'aggiornamento alla 3.2) oppure è solo un "nostro" problema ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Io non ho questo problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mrmela.....sapere che il problema tu non l'hai non ci aiuta. A me succede pure, e considerando che il tablet non lo spengo mai è una cosa molto
    fastidiosa


    Inviato dal mio A501 usando Androidiani App

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Sapere che anche tu hai questo problema a me non importa.
    Se lo avete , avrete qualche pasticcio e non avete fatto un ripristino di fabbrica per vedere se il problema persiste.
    Io non ho il TAB magico.

    Inoltre mi sembra di aver risposto alla domanda:
    Capita anche a voi ? e sapete se capita anche ad altri tablet (io ho l'aggiornamento alla 3.2) oppure è solo un "nostro" problema ?
    Io non ho questo problema
    Quindi , invece di intervenire per polemizzare o dire che non spegni mai il tablet, inizia a risolvere con cose piu' semplici , visto che il problema è il VOSTRO.

    Mrmela.....sapere che il problema tu non l'hai non ci aiuta.
    ...e che sono? Un centro assistenza?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho visto solo che tu rispondi praticamente in tutti i topic, al 90% criticando le domande degli altri. Questo è un forum di persone che si aiutano a vicenda (mi sembra) e le domande stupide ci stanno (mi riferisco ad altri topic non questo). A chi va risponde, a chi secca non lo faccia. La tua risposta 'a me non lo fa' senza specificare nemmeno che versione di android hai, mi spieghi che cosa ce ne facciamo? Detto questo continua pure come vuoi, che di gente come te il web è pieno tanto, uno in più figurati...si ignora

  7. #6
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ehi bello! Si vede che non hai niente da fare!
    1° critico i post con persone pretenziose come te.
    2° ti sei iscritto da poco e vuoi insegnare a me ad usare il forum?
    La tua risposta 'a me non lo fa' senza specificare nemmeno che versione di android hai, mi spieghi che cosa ce ne facciamo?
    NON sai nemmeno leggere le firme , SVEGLIATI un po'!
    4° Se mi viene chiesto "Capita anche a voi ? " , io rispondo "A me no"....lo conosci l'italiano? Dove sta scritto che devo dare una soluzione?Visto che la piu' immediata è il reset?
    -Questa tua risposta invece è intelligente! https://www.androidiani.com/forum/ac...tml#post824731
    -Questa ancora piu' intelligiente , senza leggere altri thread: https://www.androidiani.com/forum/ac...tml#post817665

    Ti sei intromesso in una discussione solo per polemizzare....... ARIA BIMBO! Vai pure in altri lidi!
    Ed evita le minacce fisiche in PM , che fai ridere
    Ultima modifica di mrmela; 01-12-11 alle 01:02

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy