Visualizzazione stampabile
-
consiglio pre acquisto
salve a tutti ho letto molte recensioni, schede tecniche e comparative ed ora vorrei acquistare un tablet in particolare l'acer iconia a500 vorrei quindi un parere da voi possessori se mi conviene comprarlo, come vi trovate e non conoscendo la acer come si comporta quest'ultima per quanto riguarda gli aggiornamenti dei propri prodotti e se è fattibile il modding
grazie
-
Beh! Se ti "conviene comprarlo" credo nessuno possa dirtelo! Io posseggo l'iconia A500 da luglio e mi trovo benissimo. Ritengo sia il migliore in circolazione se si considera il rapporto qualità/prezzo e presenza di molteplici porte (microsd, usb, microusb, hdmi-d). E' sicuramente "smanettabile" ed Acer trasmette via etere gli aggiornamenti. Diversamente puoi montare la custom rom (io ho installato la taboony 2.2. per riottenere i diritti di root e la connessione ad hoc) che più ti alletta. Sono molto soddisfatto della scelta (anche se questo lo direbbe chiunque abbia speso soldi per l'asus, per l'ipad, ecc.). Ciao
-
Ciao,
anche io sono interessato all'acer a500, ma mi sembra troppo pesante...
Da quanto ho capito il liberty tab è meglio perchè è un clone dell'acer a500 , è più leggero , e costa meno
Poi dato che sono interessato a usare skype, sicuramente sul liberty tab funziona bene perchè funziona bene sull'acer a500 che ne è la copia.
E credo che sul liberty tab (acer a500) si possano collegare mouse e tastiera esterni (esempio quella wireless della microsoft da 19.90 euro con chiavetta 2.4 Ghz)
Però non sono sicurissimo che il liberty tab sia in tutto e per tutto uguale all'acer...sembrerebbe di si leggendo le recensioni su internet
Ciao!
-
Non conosco il liberty tab, che dalle immagini e dalle indicazioni di alcuni del forum dovrebbe avere le stesse caratteristiche dell'iconia, ma sul prezzo avrei senz'altro da ridire....guardate i prezzi nel sito di Saturn e..... poi ne riparliamo!!!
-
Ciao, anchio vorrei comprare per natale un tablet, e sono indeciso tra l'acer a500 o l'asus tf101, guardando varie recensioni mi ha colpito di più l'acer, voi cosa mi consigliate? Poi siccome è uscito da qualche mese, lo trovo con android 3.0 o 3.2?
-
Beh! Chiedere nella sezione Acer A500 se è meglio Acer o Asus , non mi sembra una gran furbata.
Che sia 3.1 o 3.2 poco importa , dipende dal rivenditore se aveva in magazzino il prodotto da tempo e comunque si puo' aggiornare via WiFi.
Comunque la tua domanda andava posta qui : Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
-
Ciao, ho sentito che appena uscito non cerano molte applicazioni per android 3.0 ora c'è ne sono di più? Grazie!
-
Ma dove l'hai "sentito"?
Ci sono , ci sono......di tutto e di piu'!!
I tablet ormai hanno preso piede. Comunque ti ribadisco , che se vuoi parlare di Android ed applicazioni , devi farlo nella sezione che ti ho indicato prima