-
Androidiano VIP
acer a 500 non mi legge le chiavette usb
Ragazzi ho un acer a500 aggiornato ieri a taboobay 2.2 ma dopo l aggiornamento nn mi legge piu la chiavetta usb che devo fare ?? ho visto che la mia chiavetta è formattata in ntfs ora la formatto in fat32
Grazie in anticipo
Ultima modifica di sharks; 05-11-11 alle 12:43
-
-
-
Androidiano VIP
risolto basta formattare la chiavetta in fat32 e parte di nuovo
-
-
C'è l'apk drive mount che ti monta dischi e pendrive formattate ntfs già inclusa. Strano che taboony 2.2 pur derivando da 3.2 non integri in automatico la lettura di tale formattazione!!
-
-
Androidiano VIP
Guarda ho quell apk ma non funzionava mi montava la chiavetta usb. Ma il tablet non lo leggeva
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
-
Strano che non ti funziona! Io utilizzo pendrive e hd (da 750 gb) che vengono montati come sda1. Per aprire l'unità uso es gestore file o root xplorer nella sub /mnt.
-
-
aiuto...a me non solo non legge le chiavette,e ho formattato in tutti i modi possibili, ma non riesco neppure a collegarlo al pc.
soltanto una volta si è aperta la chiavetta,ma poi non l'ha più fatto.Cosa devo modificare?
Grazie
-
-
Ma con "aprire" la chiavetta intendete la possibilità di vedere tutti i file che sono all'interno?
Potete spostare dati da chiavetta a tablet, da SD a tablet, e viceversa?
Io sto incominciando adesso con android e ho notato che dei file che avevo in chiavetta venivano aperti solo dai lettori multimediali (foto, video, audio) mentre non ho ancora capito come si fa ad esplorarne il contenuto.
-
-
Non conosco la rom, ma con il S.O. 3.2 ufficiale il tab legge tranquillamente sia le chiavette che gli hd formattati Ntfs.
Per copiare, spostare ecc. i file basta installare dal market una delle tante app tipo Astro, filexpert ecc. ecc.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
-
In effetti con un po più di esperienza posso affermare che occorre formattare bene la chiavetta, e installare dal market una delle tante applicazioni...colpa dell'inesperienza...
stiamo mogliorando però 
Grazie
-
Permessi di invio