CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Iconia A501 riceverà ICS?!??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Ericsson NEO

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Iconia A501 riceverà ICS?!??

Ciao raga,
    sono in procinto di acquistarne uno (per regalarlo a mio padre) e nonostante l'alternativa Asus Transformer presa in considerazione è scesa di prezzo continuo a preferire questo Tablet soprattutto per l'ottima connettività presente.
    Adesso il problema nasce dal fatto che Acer è l'unica casa che non ha rilasciato dichiarazioni in merito sull'aggiornamento ad ICS dei suoi prodotti...secondo voi si rischia di non avere ICS su Iconia?

2.  
    Androidiano L'avatar di frusso

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

C'è da dire (vista anche la stretta somiglianza con il transformer) che anche se non riceverà un aggiornamento ufficiale da ACER, una custom ROM arriverà di sicuro.

Però come tu stesso hai detto, l'ufficialità non c'è. Anche se mi aspetto che il tablet di punta di acer sia supportato dalla casa madre, atrimenti ne perderebbe molto in credibilità (al contrario di ASUS che si dimostra attenta ad aggornare i suoi prodotti)
    Fabrizio Russo

OnePlus 3T 128GB - Nexus 9 - Nexus 5 (per sviluppo)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Ericsson NEO

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Esattamente è quello che penso anch'io...possibile che lascino indietro il loro prodotto di punta?!?!? tra l'altro non ci sono altri tablet acer in imminente uscita se non sbaglio...

Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

Acer ha dichiarato che rilascerà ICS per l'Iconatab A500

https://www.androidiani.com/news/qua...sandwich-74870

di conseguenza penso anche il 501
    Ultima modifica di mrmela; 09-11-11 alle 16:32

Baby Droid

Smartphone
    Sony Ericsson NEO

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ottima notizia, che in parte mi aspettavo
    Se lo rilasciano per A500 credo sia impossibile che non lo faranno anche per il 501

PS: in ogni caso sarebbe bello sapere chi ha scritto l'articolo dove ha preso la notizia

PS2: alla fine l'ho comprato proprio ieri ma ho scoperto (in parte con piacere perchè ho fatto il regalo giusto) che mio padre si stava documentando per acquistare un tablet e forse era interessato ad ipad2 in quanto presenti applicazioni da utilizzare nel lavoro (medico).
    Adesso si documenterà se anche su android ci sono queste cose che a lui interessano e deciderà di conseguenza se cambiarlo o tenerlo.
    Ultima modifica di monsterluc78; 09-11-11 alle 16:59

Permessi di invio