-
connesso in wi-fi ma non navigo in internet!
mi collego con l iconia tab a500 al router di casa ,mi dice che il segnale è eccellente,ma quando accedo con il mio account google mi dice che è impossibile stabilire una connessione affidabile con il server!allora ho provato ad accedere a facebook ma niente da fare!mi dice che non c'è connessione internet!è umn problema del mio router?ho una connessione linkem 4g! mio fratello con un portatile naviga tranquillamente! qualcuno può aiutarmi?
-
-
-
Super Droid
Bisognerebbe vedere se il router è configurato per far navigare in internet l'IP assegnato all'iconia.
Piu' che un problema di Tablet , sembra piu' un problema di router
-
-
ieri sera ero riuscito a navigare!anche questa mattina!stasera invece niente!mi dice che sono connesso,segnale eccellente ma la velocita in effetti è molto bassa 1Mps... bo!serve qualche patch da installare?prima sono riuscito a fare un aggiornamento di software ma sono sempre sul 3.1 come versione!
-
-
Super Droid
Sarebbe meglio che aggiornassi alla 3.2 , comunque prova la patch che hanno postato qui .....
mi sembra faccia proprio al tuo caso : https://www.androidiani.com/forum/ac...tml#post887306
-
-
Anche io ho lo stesso problema mi collego con il tab ad un access point collegato ad un router fastweb
il tab e' connesso ma non navigo
cosa posso fare???
-
Permessi di invio