la sezione è stata creata
Acer Liquid E2 - Forum Android Italiano
nei prossimi giorni questo thread contenitore verrà chiuso in modo tale che si userà la sezione per creare topic specifici per ogni argomento![]()
la sezione è stata creata
Acer Liquid E2 - Forum Android Italiano
nei prossimi giorni questo thread contenitore verrà chiuso in modo tale che si userà la sezione per creare topic specifici per ogni argomento![]()
In realtà avete sbagliato entrambi, tu hai parlato di sim h3g, e quindi hai parlato di sim dell'operatore 3, e lui ha inteso appunto queste sim senza badare al discorso del roaming, in ogni caso, la rete 3g può essere attivata o sulla prima o sulla seconda sim tramite le impostazioni della connessione
Oggi nel tardo pomeriggio mi arriva il terminale, punto a fare il root e lo scambio delle memorie stasera, se va tutto ok scrivo le guide![]()
dado cmq magari il mio potrebbe essere un problema di formattazione della sd,perche' leggo che in link2sd che in fondo dice accertati di avere due partizioni sulla sd e primarie..., mi sa che qui dovro' gia' ripiallare tutto a distanza neanche di una settimana![]()
...si aspetto....tanto di dati non ho niente....., scambio di memorie non so cosa sia..pero' attendo....
in pratica modificando dei file di sistema, si fa rilevare al telefono la scheda sd come memoria interna, e la memoria interna come una scheda sd, in questo modo tutte le applicazioni che normalmente vengono installate sulla memoria interna, verranno installate sulla sd senza problemi