CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 144 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Qualcuno conosce qualche sviluppatore di rom, o comunque qualcuno che ci sa fare? Tanto per muovere qualcosa in quell'ambito per questo smartphone, Io me la cavo abbastanza al computer ma non mi sono mai dilettato con le rom, non vorrei fare danni :-/

2. Il seguente Utente ha ringraziato DadoXP per il post:

Pulse (20-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce qualche sviluppatore di rom, o comunque qualcuno che ci sa fare? Tanto per muovere qualcosa in quell'ambito per questo smartphone, Io me la cavo abbastanza al computer ma non mi sono mai dilettato con le rom, non vorrei fare danni :-/
    Io non conosco nessuno, sono novello per android.... Domanda ma con questo Cell si possono fare video chiamate? Su internet dicono di si... Ma non trovo opzione... Non è certamente un problema tanto con vivere tango si risolve ed è gratis......
    Comunque ho notato che per e2 acer non ha personalizzato nulla ma la ROM è originale android mentre per e1 aveva inserito alcune personalizzazioni

Banned

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lino70
    Originariamente inviato da DadoXP
    Io non conosco nessuno, sono novello per android.... Domanda ma con questo Cell si possono fare video chiamate? Su internet dicono di si... Ma non trovo opzione... Non è certamente un problema tanto con vivere tango si risolve ed è gratis......
    Comunque ho notato che per e2 acer non ha personalizzato nulla ma la ROM è originale android mentre per e1 aveva inserito alcune personalizzazioni

Sinceramente io preferisco l'interfaccia stock, a meno che non sia sense per le video chiamate non so, mai provato al massimo uso hangout per quello

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve,io ho questo fantastico telefono da un po di giorni e sono proprio contento di averlo preso, ora però vorrei un'informazione, siccome è il mio primo android i miei amici mi dicono di scaricare un antivirus, voi mi consigliate di scaricarne uno? quale mi consigliate di scaricare?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Gli antivirus che sono stati sviluppato al giorno d'oggi sono perfettamente inutili negli smartphone.

Comunque ragazzi, lunedì molto probabilmente farò partire l'ordine per sostituire il mio ZOPO ZP100, però ho bisogno di alcune conferme: qualità audio in chiamata (mi interessa che il suono sia chiaro, pulito, abbastanza alto e non metallico), qualità della ricezione del segnale (dovrò utilizzarlo con Vodafone e Tim), velocità della connessione internet quando il segnale è il H o H+, qualità della ricezione del segnale WIFI.

Se avete riscontrato altri particolari pregi e/o difetti, per cortesia segnalatelo.

Ancora ad oggi non ho visto una recensione dettagliata su questi quattro particolari (ne ho viste in particolare per la fotocamera e gli altoparlanti esterni), pertanto a voi possessori chiedo di fare un piccolo sforzo e di essere esaustivi nei confronti di noi poveri umani che siamo in procinto di acquistarlo!

Baby Droid L'avatar di Scinque

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Oggi ho acquistato e mi è stato spedito questo cellulare molto promettente. Leggere questa discussione è stato fondamentale per la mia scelta, quindi non appena avrò in mano lo smartphone proverò a dare tutti i feedback possibili.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HombreSS Visualizza il messaggio
    Gli antivirus che sono stati sviluppato al giorno d'oggi sono perfettamente inutili negli smartphone.

Comunque ragazzi, lunedì molto probabilmente farò partire l'ordine per sostituire il mio ZOPO ZP100, però ho bisogno di alcune conferme: qualità audio in chiamata (mi interessa che il suono sia chiaro, pulito, abbastanza alto e non metallico), qualità della ricezione del segnale (dovrò utilizzarlo con Vodafone e Tim), velocità della connessione internet quando il segnale è il H o H+, qualità della ricezione del segnale WIFI.

Se avete riscontrato altri particolari pregi e/o difetti, per cortesia segnalatelo.

Ancora ad oggi non ho visto una recensione dettagliata su questi quattro particolari (ne ho viste in particolare per la fotocamera e gli altoparlanti esterni), pertanto a voi possessori chiedo di fare un piccolo sforzo e di essere esaustivi nei confronti di noi poveri umani che siamo in procinto di acquistarlo!
    qualita audio in chiamata: sufficiente (medio)
    con le cuffie di terze parti (io uso quelle dell iphone), buono (le originale qualita scarsa)
    viva voce:a mio giudizio insufficiente
    qualita ricezione segnale: nella media ok
    velocita di connessione:nella media
    qualita sensibilita wifi: nella media

quando dico nella media lo paragono al mio iphone 4s

qualita costruttiva:buona per il costo
    qualita display:nella media anche se al mio ha almeno un pixel difettoso, ma essendo micro... si nota solo a schermo nero/grigio scuro

giudizio costo/prestazioni buono

Si deve acquistare questo smartphone per:
    primo è un DUAL SIM con funzioni semplici ed efficaci
    secondo per la potenza/velocita
    terzo per os android

non mi pento di averlo acquistato

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, mi sono deciso anch'io: ordine fatto (vediamo quanto ci mette ad arrivare con Expansys). Speriamo bene...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aug966 Visualizza il messaggio
    ciao, mi sono deciso anch'io: ordine fatto (vediamo quanto ci mette ad arrivare con Expansys). Speriamo bene...
    Con me Expansys e stata perfetta 1gg

Per quanto riguarda i consumi della batteria un po strani credo che la sincronizzazione automatica centri qualcosa nella statistica dati e quella che consuma più MB circa 350. Ho disattivato vediamo come va

Androidiano

Smartphone
    S4 Mini duos

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato ieri.. solo 2gg ci ha messo. Cmq ancora devo vederlo.. ho ordinato oggi delle pellicole per proteggere lo schermo..
    6x CLiREX UltraClear Pellicola di protezione per Acer Liquid E2 Duo: Amazon.it: Elettronica

Secondo voi?Vanno bene?
    Lo schermo è delicato di base? Vostre soluzioni?

Pagina 20 di 144 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio