io invece uso le mie stupende cuffie della Sony, Bluetooth stereo, integrano anche il microfono per rispondere al telefono
io invece uso le mie stupende cuffie della Sony, Bluetooth stereo, integrano anche il microfono per rispondere al telefono
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Senti, non ne sono convinto: a parità di cuffia, il nexus S aveva un audio della telefonata in cuffia decisamente migliore. Trovo invece impeccabile l'audio della telefonata da telefono cellulare. Con le cuffie originali, invece, l'audio della telefonata mi sembra più accettabile... in ogni caso non ho provato ad ascoltare musica, se non la radio, che ha un audio privo di bassi, che non mi piace molto.
Andrebbero però ascoltati degli mp3 che non ho ancora copiato.
qualcuno di voi ha comprato da pixmania o da expansys all'inizio di agosto? io da expansys tramite pixmania l'8 agosto, pagando tramite paypal e ad oggi non è arrivato ancora nulla.....secondo il loro sito è stato spedito il 2 settembre, ma non c'è nessun tipo di tracking disponibile........cosa mi consigliate di fare? che nerviiiiii![]()
Io l'ho ordinato da pixmania il 3 Settembre, spedito lo stesso giorno... Ma sentendo tutte queste lamentele mi sa che vedrò il mio acer a Ottobre, se va bene..
Expansis è un sito serio e se non ricordo male avevo anche la tracciabilità
Ragazzi ho scoperto una brutta cosa di questo telefono: se provate a giocare a Real Racing 3, il cell si blocca e per risolvere l unica soluzione è rimuovere la batteria... ed è vergognoso che un quadcore da 1.2 Ghz non riesca a far funzionare un gioco come real racing che sull'S3 gira alla perfezione!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Allora ragazzi un aggiornamento e mi serve il vostro aiuto per delle info....
Il pacco è appena arrivato, io stavo affacciato al balcone arriva il corriere prende il pacco da dietro e per la fretta lo afferra male e gli cade a terra......... Ho pensato va beh tanto è imbottito.....scendo prendo il pacco e in pratica c'era la scatola grande di Amazon non siggillata ai lati, il cartoncino era semplicemente appoggiato senza scotch o siggillatura...... la apro e trovo la scatola del telefonino che vagava tranquillamente per l'intera scatola perchè non c'era ne polistirolo ne cuscini d'aria.... controllo la scatola e mi accorgo che uno dei sigilli di garanzia ai lati era aperto e non più appiccicato... ho aperto la scatola e sembra ci sia tutto ma datemi conferma voi: Telefono, batteria, cuffiette, cavetto usb e caribatterie insieme alla garanzia e alle istruzioni....
Telefono intatto aveva solamente la pellicola leggermente alzata dal lato della linguetta a mò di mezza luna ma quello potrebbe essere normale...
Voi che ne pensate?! Potrebbe anche essere che sbattendo la parte interna della scatola si sia spostata e abbia staccato la linguetta di garanzia poichè è andata a spingere contro di essa...
il caricabatterie però mi sembra un pò strano perchè non ha marchio acer, non corrisponde all'immagine del manuale e sembra proprio strano "da mercato" con un'etichetta gigante appiccicata sopra...
Come mi devo comportare secondo voi?! Sicuramente una bella lamentela e controllero che il telefono sia tutto ok...
p.s. mi mettete una immagine del vostro caricabatterie per capire se è uguale al mio?!
diciamo che mi hanno girato molto le palle vedendo lo stato ma dentro sembra tutto ok....
Hai scritto almeno "accetto con riserva" sulla bolla? Da quello che hai scritto sembra che qualcuno te l'abbia aperto....potrebbe averlo anche sostituito......non ti fidare, su Amazon sono seri, se segnali problemi te lo sostituiscono senza farti pagare un euro.
Pensaci seriamente, non farti prendere dalla fretta di avere lo smartphone nuovo.
E' comunque segnala il disguido ad Amazon, così magari loro hanno la possibilità di risalire lungo la catena di consegna a chi ha fatto il furbo e prendere provvedimenti.
In bocca al lupo!