CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 144 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

io invece uso le mie stupende cuffie della Sony, Bluetooth stereo, integrano anche il microfono per rispondere al telefono
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Ma infatti se c'è un problema credo sia proprio nelle cuffie, difficile che sia l hardware
    Senti, non ne sono convinto: a parità di cuffia, il nexus S aveva un audio della telefonata in cuffia decisamente migliore. Trovo invece impeccabile l'audio della telefonata da telefono cellulare. Con le cuffie originali, invece, l'audio della telefonata mi sembra più accettabile... in ogni caso non ho provato ad ascoltare musica, se non la radio, che ha un audio privo di bassi, che non mi piace molto.
    Andrebbero però ascoltati degli mp3 che non ho ancora copiato.

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo, LG P500

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha comprato da pixmania o da expansys all'inizio di agosto? io da expansys tramite pixmania l'8 agosto, pagando tramite paypal e ad oggi non è arrivato ancora nulla.....secondo il loro sito è stato spedito il 2 settembre, ma non c'è nessun tipo di tracking disponibile........cosa mi consigliate di fare? che nerviiiiii

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato da pixmania il 3 Settembre, spedito lo stesso giorno... Ma sentendo tutte queste lamentele mi sa che vedrò il mio acer a Ottobre, se va bene..

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Expansis è un sito serio e se non ricordo male avevo anche la tracciabilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step87 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha comprato da pixmania o da expansys all'inizio di agosto? io da expansys tramite pixmania l'8 agosto, pagando tramite paypal e ad oggi non è arrivato ancora nulla.....secondo il loro sito è stato spedito il 2 settembre, ma non c'è nessun tipo di tracking disponibile........cosa mi consigliate di fare? che nerviiiiii
    Ciao,
    io l'ho ordinato lunedi sera direttamente da Expansys (pagato con paypal) e ieri mattina era già arrivato a casa.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho scoperto una brutta cosa di questo telefono: se provate a giocare a Real Racing 3, il cell si blocca e per risolvere l unica soluzione è rimuovere la batteria... ed è vergognoso che un quadcore da 1.2 Ghz non riesca a far funzionare un gioco come real racing che sull'S3 gira alla perfezione!

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di silvergdb

Smartphone
    HUAWEI MATE 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laro294 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho scoperto una brutta cosa di questo telefono: se provate a giocare a Real Racing 3, il cell si blocca e per risolvere l unica soluzione è rimuovere la batteria... ed è vergognoso che un quadcore da 1.2 Ghz non riesca a far funzionare un gioco come real racing che sull'S3 gira alla perfezione!

Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    io lo uso senza problemi
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi un aggiornamento e mi serve il vostro aiuto per delle info....

Il pacco è appena arrivato, io stavo affacciato al balcone arriva il corriere prende il pacco da dietro e per la fretta lo afferra male e gli cade a terra......... Ho pensato va beh tanto è imbottito.....scendo prendo il pacco e in pratica c'era la scatola grande di Amazon non siggillata ai lati, il cartoncino era semplicemente appoggiato senza scotch o siggillatura...... la apro e trovo la scatola del telefonino che vagava tranquillamente per l'intera scatola perchè non c'era ne polistirolo ne cuscini d'aria.... controllo la scatola e mi accorgo che uno dei sigilli di garanzia ai lati era aperto e non più appiccicato... ho aperto la scatola e sembra ci sia tutto ma datemi conferma voi: Telefono, batteria, cuffiette, cavetto usb e caribatterie insieme alla garanzia e alle istruzioni....

Telefono intatto aveva solamente la pellicola leggermente alzata dal lato della linguetta a mò di mezza luna ma quello potrebbe essere normale...

Voi che ne pensate?! Potrebbe anche essere che sbattendo la parte interna della scatola si sia spostata e abbia staccato la linguetta di garanzia poichè è andata a spingere contro di essa...

il caricabatterie però mi sembra un pò strano perchè non ha marchio acer, non corrisponde all'immagine del manuale e sembra proprio strano "da mercato" con un'etichetta gigante appiccicata sopra...

Come mi devo comportare secondo voi?! Sicuramente una bella lamentela e controllero che il telefono sia tutto ok...

p.s. mi mettete una immagine del vostro caricabatterie per capire se è uguale al mio?!

diciamo che mi hanno girato molto le palle vedendo lo stato ma dentro sembra tutto ok....

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Hai scritto almeno "accetto con riserva" sulla bolla? Da quello che hai scritto sembra che qualcuno te l'abbia aperto....potrebbe averlo anche sostituito......non ti fidare, su Amazon sono seri, se segnali problemi te lo sostituiscono senza farti pagare un euro.
    Pensaci seriamente, non farti prendere dalla fretta di avere lo smartphone nuovo.
    E' comunque segnala il disguido ad Amazon, così magari loro hanno la possibilità di risalire lungo la catena di consegna a chi ha fatto il furbo e prendere provvedimenti.
    In bocca al lupo!

Pagina 86 di 144 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio