CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 144 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1439
Discussione:

Acer liquid E2 .....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano L'avatar di newcom


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Stamane mi è arrivata sta benedetta sd classe 10 samsung, così ho fatto root, custom recovery e installazione rom androlum.
    Apparentemente tutto liscio anche se ho qualche dubbio dovuto alla mia distrazione, ovvero non ho fatto i wipe consigliati nella guida.
    Mi chiedo (e vi chiedo) una cosa:

    Una volta finito tutto e installato supersu (io ho disinstallato il normale su per evitare conflitti) se si va sulla voce info telefono non dovrebbe rimanere la voce cerca aggiornamenti?
    Anche se è rootato, e quindi si dovrebbe fare la procedura temp unroot (non ho la più pallida idea di come si faccia tra l'altro) , non dovrebbe rimanere l'opzione?

    Comunque la androlum è molto carina ed è aggiornata all'8 settembre.

    Grazie ancora per l'attenzione.

  2.  
  3. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno ha provato metodi "alternativi" validi per migliorare la qualità del gps??? A me continua ad andare a c.... Se provo in zone vicine dopo il primo fix è veloce ma se lo riattivo dopo essermi spostato un po' (da una zona all'altra di roma) e in modo randomico non aggancia più, oltre ad andarsene per le case quando lo uso come navigatore per i primi 2-3 minuti buoni di navigazione (poi sembra che capisca che non posso andare con l'auto dentro gli appartamenti ). Attivare a-gps ed epo non aiutano (la funzionalità epo tra l'altro è down da un po' e non mi scarica mai i dati). Su altri device con mtk6589 si migliora cambiando dei parametri in gps.conf e/o usando applicazioni esterne. Qualcuno ci ha provato dopo averlo rootato?

  4. #903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Per caso qualcuno ha provato metodi "alternativi" validi per migliorare la qualità del gps??? A me continua ad andare a c.... Se provo in zone vicine dopo il primo fix è veloce ma se lo riattivo dopo essermi spostato un po' (da una zona all'altra di roma) e in modo randomico non aggancia più, oltre ad andarsene per le case quando lo uso come navigatore per i primi 2-3 minuti buoni di navigazione (poi sembra che capisca che non posso andare con l'auto dentro gli appartamenti ). Attivare a-gps ed epo non aiutano (la funzionalità epo tra l'altro è down da un po' e non mi scarica mai i dati). Su altri device con mtk6589 si migliora cambiando dei parametri in gps.conf e/o usando applicazioni esterne. Qualcuno ci ha provato dopo averlo rootato?
    Ragazzi provate con "GPS Status e Toolbox" in questo telefono ancora non ho provato il gps ma nel mio vecchio telefono quella app aiutava molto ad agganciare i satelliti e migliorare la precisione dell'gps


    P.s. Ho appena provato ad arrivare l'impostazione EPO e in Wi-Fi non mi scaricava i dati, successivamente passando alla connessione dati me li ha scaricato...riprova un po'di volte
    Ultima modifica di Denethor; 10-09-13 alle 15:47

  5. #904
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per avere un qualche tipo di effetto con "GPS Status e Toolbox" deve essere rootato il telefono?

  6. #905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non mi pare che devi avere il root, neanche io ce l'ho su questo è dopo proverò ad usare il gps....

    Gps status e toolbox dovrebbe comunque fare una funzione tipo EPO ovvero ti scarica i dati di posizionamento dei satelliti....

    Tra l'altro rileggiti la risposta che ti ho scritto prima che nel frattempo avevo modificato mentre ti mi rispondevi,a me l'EPO della ROM mi funziona

  7. #906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Provato ora è confermo che con EPO attivato, A-GPS attivato sul server NOKIA e la app GPS STATUS E TOOLBOX dentro casa con il cellulare al finestra in 20 secondi circa mi ha agganciato 9 satelliti su 11 presenti...dopo proverò anche fuori casa e vi faccio sapere i risultati....

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so voi ma a me ogni notte tocca caricarlo..

  9. #908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    È pur sempre uno smartphone

  10. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel complesso a me il GPS non da problemi... Come navigatore e più che accettabile.
    Purtroppo hp i primi problemi con la memoria e disinstallato alcune applicazioni credo che sia il momento del root e inversione...


    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App

  11. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lino70 Visualizza il messaggio
    Nel complesso a me il GPS non da problemi... Come navigatore e più che accettabile.
    Purtroppo hp i primi problemi con la memoria e disinstallato alcune applicazioni credo che sia il momento del root e inversione...


    Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
    aggiornare il firmware no?inverte da solo le memorie...

Pagina 91 di 144 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy