provato...nulla da fare. Praticamente il led di carica si fa verde ma comunque il simbolo della batteria continua a lampeggiare l'ultima tacca. E' così da oltre 30 minuti
Alla fine ho risolto...adesso ho fatto 2 prove e va sempre al 100% subito. Non posso dirvi cosa ho fatto nello specifico perchè ci ho messo mano sopra e ho fatto un bordello di cose:
1)disabilitato una infinità di processi inutili
2)disattivata la sincronizzazione
3)disattivato il gps e i processi di localizzazione
Devo dire che come sta adesso l'ho provato ieri sera mi fa 3 ore e mezza di schermo acceso (navigazione, whatsapp, facebook,qualche gioco) con circa 12-13 ore di accensione totale...non è male ma nemmeno mi ritengo soddisfatto, l's2 mi durava di più!
Salve,
Sono interessato all'acquisto di questo dispositivo (anche usato se qualcuno lo vende). Non mi interessa molto il colore, tuttavia vorrei sapere se anche il modello bianco ha la parte posteriore "gommata"
Grazie
Considerando quello che costa nuovo (160 euro su amazon.fr)...che senso ha comprarlo usato? E' un cellulare uscito da pochissimi mesi...anche qualora lo trovi usato che ti risparmi, i 20 euro? E ne vale la pena? Ho visto un pò su ebay e si vende sui 130-140 usato...
io pure consiglio di comprarlo su amazzonia francese...
170 euro (160 circa + TVA + spese di consegna) te la cavi
Si anche io consiglio di prenderlo nuovo li.
Comunque, ma anche a voi spesso sul play store si impunta appena cliccate su una app?
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]
"Mai, mai dimenticare chi sei,
perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza.
Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te"[Cit. Tyrion Lannister]