Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Acer liquid E2!
Salve a tutti,
oggi mi sono imbattuto per caso in questo "acer liquid E2 duos" e sulla carta sembra un ottimo terminale per la sua fascia di prezzo!
Qualcuno l'ha acquistato? è disponibile negli store italiani? (ho letto di persone che lo hanno comprato da Amazon.fr)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fakedbukle3
Salve a tutti,
oggi mi sono imbattuto per caso in questo "acer liquid E2 duos" e sulla carta sembra un ottimo terminale per la sua fascia di prezzo!
Qualcuno l'ha acquistato? è disponibile negli store italiani? (ho letto di persone che lo hanno comprato da Amazon.fr)
io l'avevo preso dai TRANSalpini perchè ancora non era disponibile in italia....
ma da settimana scorsa dovresti trovarlo si su amazon it sia su expansys...
-
anche su E..y 200euro spedito
-
Quote:
ragamansu
anche su E..y 200euro spedito
puoi scrivere expansys eh, non ti fucilano :D
-
Quote:
DadoXP
puoi scrivere expansys eh, non ti fucilano :D
aa giudicare dai 2 puntini, e dal fatto che expansys l'avevo messo io su, dovrebbe essere ebay in realtààà...:D
-
ESATTO!li ho visti stamane.
-
Quote:
ragamansu
ESATTO!li ho visti stamane.
in effetti non so perchè ho visto una s alla fine al posto della y :)
-
Quote:
DadoXP
in effetti non so perchè ho visto una s alla fine al posto della y :)
questa mattina ho visto che sul sito ufficiale acer esiste una patch
Acer | Download
Patch_Acer_1.0_A42J_A
Launcher2.apk
ma non riesco ad installarla mi dice che già esiste una versione e che la firma va in contrasto...
qualcuno la provata o avete idea di come risolvere il problema..?
strano che si debba tribolare per un aggiornamento ufficiale.....
il pdf a corredo in lingua cinese ed inglese è abbastanza comprensibile ma non risolve il problema....
-
non è probabile che più semplicemente sia la stessa patch che ti scarica da solo?
-
Quote:
wolf1792
non è probabile che più semplicemente sia la stessa patch che ti scarica da solo?
al 99% non credo, in quanto la data di pubblicazione è della scorsa settimana, ma soprattutto, quando inizia l'installazione accenna a cosa si tratta,
ovvero al Launcher2 personalizzato con nuove scorciatoie.....
opzioni che non ci sono attualmente... quindi credo che sia nuovo, ma potrei sbagliare,
la cosa strana è che bisogna accettare l'installazione da fonti sconosciute, per procedere all'inizializzazione (che poi si blocca)...
sono nuovo in android forse sbaglio qualcosa ma non so altro provare....