Visualizzazione stampabile
-
Ecco il link alle pellicole che ho comprato su amazon:
4 x Pellicola Protettiva Schermo 4ProTec per ACER Liquid E2 Duo http://www.amazon.it/dp/B00CJ6PJXG/r..._ws_it?ie=UTF8
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Vorrei comprare anche io delle pellicole protettive dove trovarle?
http://www.ebay.it/itm/3-PELLICOLE-P...3c7500d&_uhb=1
consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf1792
cover nel vero senso della parole ancora non ne ho trovate..solo baracchine in pelle tipo calzini...
per le pellicole..ne ho prese un 6X su ebay a 1,50..dovrebbero arrivarmi in questi giorni..se saranno buone vi avviso..;)
Sono un fregatura rotfl
Valgono x quello che costano.....
Sono sottilissime,è impossibile toglierci le bolle d'aria e sui bordi non si attaccano...
Cmq x ora mi accodo pure io,ho fatto da tester x queste,ora tocca a voi!
-
Quote:
kettoman
Sono un fregatura rotfl
Valgono x quello che costano.....
Sono sottilissime,è impossibile toglierci le bolle d'aria e sui bordi non si attaccano...
Cmq x ora mi accodo pure io,ho fatto da tester x queste,ora tocca a voi!
anche io purtroppo ho preso quelle! in effetti mi scoccia prendere quella da 9,90, magari la attacco male e ho buttato via 10 euro
-
quarda,visto che il telefono è nuovo,10€ non sono un'esagerazione,conta che ti salvano il display ed è impossibile attaccarle male se ti metti con un pelo di pazienza...
-
Quote:
kettoman
quarda,visto che il telefono è nuovo,10€ non sono un'esagerazione,conta che ti salvano il display ed è impossibile attaccarle male se ti metti con un pelo di pazienza...
il problema è che quando distribuivano la pazienza io non c'ero :D
-
manco io.....
però ieri sera una mia amica vedendo lo schifo fatto con quella che ho messo si è offerta di mettermela lei e mi ha invitato a casa sua x un caffè nel mentre....
-
Quote:
DadoXP
anche io purtroppo ho preso quelle! in effetti mi scoccia prendere quella da 9,90, magari la attacco male e ho buttato via 10 euro
Io, che di solito sono negato per queste cose, ho preso la Vikuiti ADQC27 da 9,90 €, e sono riuscito ad attaccarla incredibilmente bene, ho dovuto lavorare un po' con la carta di credito per togliere le bolle ma il risultato è davvero buono.
-
Quote:
hardhu
Io, che di solito sono negato per queste cose, ho preso la Vikuiti ADQC27 da 9,90 €, e sono riuscito ad attaccarla incredibilmente bene, ho dovuto lavorare un po' con la carta di credito per togliere le bolle ma il risultato è davvero buono.
opterò per quella allora! mi sembra l'unica soluzione
-
io vi ripeto che mi sono trovato bene con quelle dei cinesi...purtroppo serve la pazienza per ritagliarsele...ma dato il rapporto dei prezzi ci sta...;)