CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

Pellicole & Cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf1792 Visualizza il messaggio
    io vi ripeto che mi sono trovato bene con quelle dei cinesi...purtroppo serve la pazienza per ritagliarsele...ma dato il rapporto dei prezzi ci sta...
    non ho la pazienza per riuscire a mettere quelle "originali" figurati per ritagliarmi quelle cinesi, comunque ho ordinato altre 3 pellicole al prezzo di 10 euro e qualche centesimo quando arrivano le testo e riporto qui

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    resto in attesa!

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kettoman Visualizza il messaggio
    resto in attesa!
    tra domani e sabato dovrebbero arrivare, appena riesco (se riesco) a metterne una vi dico

    UPDATE: pellicole arrivate, dopo due tentativi la terza sono riuscito a metterla decentemente! e direi che sono davvero buone, vi lascio il link http://www.amazon.it/gp/product/B00C...?ie=UTF8&psc=1
    Ultima modifica di DadoXP; 24-07-13 alle 12:57

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sono molto tentato da queste:
    Vikuiti ADQC27 Pellicola Protezione display per Acer Liquid E2 Duo | eBay
    costano un bel po' considerando che ce n'è una soltanto.... però mi interessa molto il fatto che sia antiriflesso!
    Il telefono non ce l'ho ancora, dalle prove video a me pare che sia parecchio riflettente e quindi forse vale la pena... Che ne dite, vale la pena ridurre i riflessi? Chiedo a tutti, in particolare all'utente Hardu, che le ha comprate.

    Grazie
    Ciao

    EDIT: queste qui, pur essendo sempre vikuiti, costano decisamente meno (2 a 7 euro), ma non sono antiriflesso:
    http://www.ebay.it/itm/400504562080?...84.m1423.l2649
    Ultima modifica di gigiotd; 22-08-13 alle 13:08

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    UPDATE: pellicole arrivate, dopo due tentativi la terza sono riuscito a metterla decentemente! e direi che sono davvero buone
    Scusa, vuoi dire che ne hai buttate 2 su 3 oppure che hai staccato/riattaccato 3 volte la stessa?
    :o

    Grazie
    Ciao

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Sono molto tentato da queste:
    Vikuiti ADQC27 Pellicola Protezione display per Acer Liquid E2 Duo | eBay
    costano un bel po' considerando che ce n'è una soltanto.... però mi interessa molto il fatto che sia antiriflesso!
    Il telefono non ce l'ho ancora, dalle prove video a me pare che sia parecchio riflettente e quindi forse vale la pena... Che ne dite, vale la pena ridurre i riflessi? Chiedo a tutti, in particolare all'utente Hardu, che le ha comprate.
    Allora, io ho praticamente messo su la pellicola appena arrivato il cell, per cui non posso fare il confronto con le impressioni che si hanno con lo schermo senza pellicola,ma se mi spieghi meglio cosa intendi con "antiriflesso" cerco di risponderti.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato la seguente cover in pelle dell'Acer a questo indirizzo: http://www.aliexpress.com/snapshot/258924616.html dalle foto sembra molto ben fatta.Non appena arriva se volete vi posso le mie impressioni.
    Ciao

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Scusa, vuoi dire che ne hai buttate 2 su 3 oppure che hai staccato/riattaccato 3 volte la stessa?
    :o

    Grazie
    Ciao
    ne ho buttate 2 lol

    EDIT: ma perchè non son capace di metterle non perchè siano di scarsa qualità

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Allora, io ho praticamente messo su la pellicola appena arrivato il cell, per cui non posso fare il confronto con le impressioni che si hanno con lo schermo senza pellicola,ma se mi spieghi meglio cosa intendi con "antiriflesso" cerco di risponderti.
    Intendo che, in presenza di fonti luminose dirette, non riflette o riflette molto meno.
    Comunque, per la cronaca, ho preso queste:
    3 PELLICOLE PROTETTIVE per Acer Liquid E2 PROTEZIONE DISPLAY | eBay
    Speriamo siano buone (arrivano la prossima settima)... boh, non mi andava di buttare 10 euro per una sola pellicola.

    Invece come cover ho preso questa:
    http://www.ebay.it/itm/400529901630?...84.m1423.l2649
    Ero tentato da quella trasparente, ma, per esperienza pregressa, ho preferito quella fumé in quanto quelle trasparenti tendono ad ingiallire, quindi quelle colorate dovrebbero mantenersi meglio nel tempo (visto quanto costano!).

    Ciao
    Ultima modifica di gigiotd; 27-08-13 alle 17:07

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Intendo che, in presenza di fonti luminose dirette, non riflette o riflette molto meno.
    A me non sembra di notare un grande effetto in questo senso, ma, ripeto, non ho fatto la prova senza.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy