Visualizzazione stampabile
-
Ma finché la pellicola originale tiene non è meglio lasciarla ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Intendo che, in presenza di fonti luminose dirette, non riflette o riflette molto meno.
Comunque, per la cronaca, ho preso queste:
www . ebay . it/itm/281115316237?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649]3 PELLICOLE PROTETTIVE per Acer Liquid E2 PROTEZIONE DISPLAY | eBay
Speriamo siano buone (arrivano la prossima settima)... boh, non mi andava di buttare 10 euro per una sola pellicola.
Invece come cover ho preso questa:
www . ebay . it/itm/400529901630?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649
Ero tentato da quella trasparente, ma, per esperienza pregressa, ho preferito quella fumé in quanto quelle trasparenti tendono ad ingiallire, quindi quelle colorate dovrebbero mantenersi meglio nel tempo (visto quanto costano!).
Ciao
ciao, com'è la cover? mi sembra ci sia solo questo modello in giro (trasp, grigio, azzurro)...
-
E di questa cosa ne pensate?
www . amazon . it/Custodie-SCP10116-Swiss-Charger-Liquid/dp/B00EYLN0AS/
-
Quote:
mcsac
E di questa cosa ne pensate?
www . amazon . it/Custodie-SCP10116-Swiss-Charger-Liquid/dp/B00EYLN0AS/
onestamente non mi piace molto... l'esterno non si vede poi
nota le spese di sped e che è dichiarato compatibile per il liquid e2 ma nella foto c'è il liquid e1
-
Ho cercato altri riferimenti su internet e ci sono foto che la illustrano meglio:
www. gsm55. com/housse/acer/acer-liquid-e2-duo/housse-etui-a-clapet-cuir-noir-swiss-charger-hcu-swi-e2duo.html
Il mio unico problema è che la vorrei a libretto perchè questo tipo mi sembrano fastidiose per fotografare.
Oltretutto circa trenta euro non è poco.
-
Ma per questo telefono non si trovano delle cover in silicone come si trovano per la maggior parte degli smartphone,intendo delle cover "simpatiche "con qualche decorazione
-
Quote:
mcsac
Ho cercato altri riferimenti su internet e ci sono foto che la illustrano meglio:
www. gsm55. com/housse/acer/acer-liquid-e2-duo/housse-etui-a-clapet-cuir-noir-swiss-charger-hcu-swi-e2duo.html
Il mio unico problema è che la vorrei a libretto perchè questo tipo mi sembrano fastidiose per fotografare.
Oltretutto circa trenta euro non è poco.
vedendo più foto non è male... a me non piace il modello in se però
purtroppo c'è poca roba fatta per il liquid e2 duo, si può trovare compatibile/universale in base alla grandezza ma chiaramente i buchi per la camera sul retro e per le casse sono un problema
Quote:
pinksun
Ma per questo telefono non si trovano delle cover in silicone come si trovano per la maggior parte degli smartphone,intendo delle cover "simpatiche "con qualche decorazione
io ho visto solo le cover plastiche che sono linkate poco sopra e che si trovano su amaz.on ed e.bay e una cover rigida nera o bianca per il retro (su amaz.on fr mi pare)
poi qualcosina sempre su e.bay o astucci vari compatibili ma di cover disegnate nulla...
-
Peccato,non capisco perchè non le fanno
-
Quote:
zippo
E' vero sembra ben fatta peccato che non ci sia nera :P. Facci sapere come è
-
Quote:
Deciocavallo
... peccato che non ci sia nera ...
La trovo molto bella cosi' com'è sinceramente... ma non è scomoda l'apertura in quel modo quando si deve rispondere alla chiamata ? Immagino in auto... un conto verso il basso che cade da se... bha !