Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plumber4760
Ciao io ho preso le pellicole da un sito inglese su ebay, uk goods, 6 pezzi 2, 60 sterline, con la spedizione meno di 5 euri, le cover sia in policarbonato che in silicone su aliexpress, 12 dollari spedizione gratuita.
hai lo spessore delle pellicole? magari inserisci un link
ho visto gli articoli per il liquid e2 su aliexpress, effettivamente c'è più scelta che altrove...
stavo pensando a questa
www . aliexpress . com/item/Newest-Original-Case-for-Acer-Liquid-E2-Protective-Hard-Case-fits-Acer-E2-Phone-Cover/1248390969.html
-
questa sembrerebbe quella giusta... decisamente cara però : www . protectionfilms24 . it/articolo/vikuiti-adqc27-pellicola-protettiva-schermo-per-acer-liquid-e2-duo-1008490.html
e ce ne tutta una serie sempre su quel sito
www . protectionfilms24 . it/prodotti/pellicola-protezione/selezione-articoli.html?geraeteklasse=105&marke=Acer&modell= 8490
-
scusate, per caso qualcuno di voi ha trovato/provato/comprato qualche custodia protettiva, magari in finta-pelle, con i forellini x la fotocamera, etc?
io ne ho trovate o di plasticaccia, oppure la classica custodia senza fori (anche abbastanza bella devo dire ^^).
-
Ciao ragazzi secondo voi quale è la cover migliore come comodità e resistenza tenendo anche conto della luce del flash?
docteur-gsm . com/it/acer-liquid-e2/155839-custodia-rigida-blu-acer-liquid-e2.html
www . ebay . it/itm/Custodia-PERFECT-FIT-per-Acer-Liquid-E2-Duos-Dual-Sim-Grigio-Fume-Nuova-cover-/400529901630?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item5d4171483e&_uhb=1
-
Quote:
pepponee
Ciao ragazzi secondo voi quale è la cover migliore come comodità e resistenza tenendo anche conto della luce del flash?
docteur-gsm . com/it/acer-liquid-e2/155839-custodia-rigida-blu-acer-liquid-e2.html
www . ebay . it/itm/Custodia-PERFECT-FIT-per-Acer-Liquid-E2-Duos-Dual-Sim-Grigio-Fume-Nuova-cover-/400529901630?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item5d4171483e&_uhb=1
io posseggo la seconda, i tastini del volume e del power sono un po' duretti da premere ma come protezione è superiore alla prima rigida che hai postato. Il materiale è in TPU quindi non rigido. In definitiva sono contento dell'acquisto.
-
Quote:
Deciocavallo
io posseggo la seconda, i tastini del volume e del power sono un po' duretti da premere ma come protezione è superiore alla prima rigida che hai postato. Il materiale è in TPU quindi non rigido. In definitiva sono contento dell'acquisto.
quindi, a conti fatti, di cover posteriori decenti ce n'è una sola...quella che hai acquistato tu. io vorrei prenderla trasparente
-
Pure io ho quella in tpu, i ritagli sono perfetti, ha pure un bordino anteriore x consentire di appoggiare il telefono con lo schermo verso il basso senza graffiarlo.
Come cover é molto resistente, l'ho portata con me in tasca in moto e a lavoro assieme a forbici e cacciaviti ed è ancora perfetta.
I tasti volume e power come detto sono duretti all'inizio, ma poi si smollano (o ci ho fatto io l'abitudine).
Pecche grosse ne ha 2,la prima è che lo spinotto del caricabatterie non entra bene e in caso lo si utilizzi mentre é sotto carica si stacca subito, la seconda è proprio il colore trasparente che acchiappa un sacco di sporcizia e la fa vedere....
Diciamo che di questo materiale,ma nera e con un buco più grosso x lo spinotto, sarebbe veramente ottima!
-
Quote:
carling11
quindi, a conti fatti, di cover posteriori decenti ce n'è una sola...quella che hai acquistato tu. io vorrei prenderla trasparente
Io l'ho presa grigia, perché quella trasparente immagino che si ingiallisca rapidamente...
Ciao
-
raga per chi è interessato ci sono anche queste cover http://www.mobile-phones.cn/images/u...1309111108.jpg sulla baia
-
non trovo l'inserzione su baia