Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carling11
non trovo l'inserzione su baia
devi guardare nel mondo, cmq sono queste:
- www . ebay . com/itm/2013-Newest-Slim-Original-Hard-Case-Cover-For-Acer-Liquid-E2-V370-Free-Shipping-/181240611560
- www . ebay . com/itm/Newest-Original-Case-for-Acer-Liquid-E2-Protective-Hard-Case-fits-Acer-E2-Phone/121175955576?rt=nc&_trksid=p2047675.m1851&_trkparm s=aid%3D222002%26algo%3DSIC.FIT%26ao%3D1%26asc%3D1 63%26meid%3D3276021168119925445%26pid%3D100005%26p rg%3D1088%26rk%3D1%26rkt%3D4%26sd%3D181240611560%2 6
io l'ho presa nera ai tempi da xmphone
o se vuoi una flip o in silicone colorate guarda qua:
- www . aliexpress . com/item/2013-Newest-Acer-Liquid-E2-leather-holster-v370-phone-shell-mobile-phone-PU-Bracket-Holster-free/1297635333.html
- www . aliexpress . com/item/2013-Newest-Acer-Liquid-E2-leather-holster-v370-phone-shell-mobile-phone-PU-Bracket-Holster-free/1297635333.html
-
Uppo questa discussione per chiedere chi ha comprato la cover in TPU come si trova dopo un po' di tempo. Su ebay ed amazon si trova ancora sui 10 euro ma vorrei sapere se si rovina o tiene. Potreste postare delle immagini del telefono con la cover messa???
Grazie mille :)
-
Quote:
blkid
Uppo questa discussione per chiedere chi ha comprato la cover in TPU come si trova dopo un po' di tempo. Su ebay ed amazon si trova ancora sui 10 euro ma vorrei sapere se si rovina o tiene. Potreste postare delle immagini del telefono con la cover messa???
Cercate anche su "ali-e-xpress" che ce ne sono una marea
-
Quote:
tadosk8
Cercate anche su "ali-e-xpress" che ce ne sono una marea
In tpu fumè quella che si trova è praticamente sempre la stessa, come anche il prezzo. Ne ho vista una che costa un po' meno di colori vari, ma mi sembra una ciofeca!
-
Quote:
blkid
Regge benissimo (ce l'ho da agosto). Le foto le trovi nelle pagine precedenti.
Unico difetto è la scarsa sensibilità del tasto di accensione/sblocco, che spesso non prende il click.
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Unico difetto è la scarsa sensibilità del tasto di accensione/sblocco, che spesso non prende il click.
Ciao
esattamente, confermo
-
Quote:
Deciocavallo
esattamente, confermo
Bastava forare la custodia in corrispondenza del tasto, come nella cover che avevo sul mio vecchio cellulare...:(
-
ma col tpu è un po' difficile fare un lavoro di fine.
-
Quote:
gigiotd
Ciao
Le foto generiche le ho viste ma di quelle "indossate" ho trovato solo quelle delle rigide rosse e blu. Io parlo di questa cover:
http://img.alibaba.com/img/pb/872/06...067872_385.jpg
"indossata" sul telefono.
Per chi ce l'ha: ingrossa parecchio il telefono? l'effetto barca (a causa degli altoparlanti che sporgono) si attenua?
-
Quote:
blkid
Le foto generiche le ho viste ma di quelle "indossate" ho trovato solo quelle delle rigide rosse e blu.
Scusa, c'è un topic "gemello" (pensavo fosse questo) che si chiama "Custodie", dove ho messo le mie foto che dovrebbero soddisfare tutte le tue curiosità :p
Clicca qui:
https://www.androidiani.com/forum/ac...ustodie-7.html
Ciao