CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 82
Discussione:

Pellicole & Cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plumber4760 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho preso le pellicole da un sito inglese su ebay, uk goods, 6 pezzi 2, 60 sterline, con la spedizione meno di 5 euri, le cover sia in policarbonato che in silicone su aliexpress, 12 dollari spedizione gratuita.
    hai lo spessore delle pellicole? magari inserisci un link
    ho visto gli articoli per il liquid e2 su aliexpress, effettivamente c'è più scelta che altrove...
    stavo pensando a questa
    www . aliexpress . com/item/Newest-Original-Case-for-Acer-Liquid-E2-Protective-Hard-Case-fits-Acer-E2-Phone-Cover/1248390969.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

questa sembrerebbe quella giusta... decisamente cara però : www . protectionfilms24 . it/articolo/vikuiti-adqc27-pellicola-protettiva-schermo-per-acer-liquid-e2-duo-1008490.html

e ce ne tutta una serie sempre su quel sito

www . protectionfilms24 . it/prodotti/pellicola-protezione/selezione-articoli.html?geraeteklasse=105&marke=Acer&modell= 8490
    Ultima modifica di fakendry; 14-10-13 alle 12:12

Androidiano L'avatar di AleSiryus

Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

scusate, per caso qualcuno di voi ha trovato/provato/comprato qualche custodia protettiva, magari in finta-pelle, con i forellini x la fotocamera, etc?
    io ne ho trovate o di plasticaccia, oppure la classica custodia senza fori (anche abbastanza bella devo dire ^^).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi secondo voi quale è la cover migliore come comodità e resistenza tenendo anche conto della luce del flash?

docteur-gsm . com/it/acer-liquid-e2/155839-custodia-rigida-blu-acer-liquid-e2.html

www . ebay . it/itm/Custodia-PERFECT-FIT-per-Acer-Liquid-E2-Duos-Dual-Sim-Grigio-Fume-Nuova-cover-/400529901630?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item5d4171483e&_uhb=1

Androidiano L'avatar di Deciocavallo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepponee Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi secondo voi quale è la cover migliore come comodità e resistenza tenendo anche conto della luce del flash?

docteur-gsm . com/it/acer-liquid-e2/155839-custodia-rigida-blu-acer-liquid-e2.html

www . ebay . it/itm/Custodia-PERFECT-FIT-per-Acer-Liquid-E2-Duos-Dual-Sim-Grigio-Fume-Nuova-cover-/400529901630?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item5d4171483e&_uhb=1
    io posseggo la seconda, i tastini del volume e del power sono un po' duretti da premere ma come protezione è superiore alla prima rigida che hai postato. Il materiale è in TPU quindi non rigido. In definitiva sono contento dell'acquisto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deciocavallo Visualizza il messaggio
    io posseggo la seconda, i tastini del volume e del power sono un po' duretti da premere ma come protezione è superiore alla prima rigida che hai postato. Il materiale è in TPU quindi non rigido. In definitiva sono contento dell'acquisto.
    quindi, a conti fatti, di cover posteriori decenti ce n'è una sola...quella che hai acquistato tu. io vorrei prenderla trasparente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Pure io ho quella in tpu, i ritagli sono perfetti, ha pure un bordino anteriore x consentire di appoggiare il telefono con lo schermo verso il basso senza graffiarlo.
    Come cover é molto resistente, l'ho portata con me in tasca in moto e a lavoro assieme a forbici e cacciaviti ed è ancora perfetta.
    I tasti volume e power come detto sono duretti all'inizio, ma poi si smollano (o ci ho fatto io l'abitudine).
    Pecche grosse ne ha 2,la prima è che lo spinotto del caricabatterie non entra bene e in caso lo si utilizzi mentre é sotto carica si stacca subito, la seconda è proprio il colore trasparente che acchiappa un sacco di sporcizia e la fa vedere....
    Diciamo che di questo materiale,ma nera e con un buco più grosso x lo spinotto, sarebbe veramente ottima!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carling11 Visualizza il messaggio
    quindi, a conti fatti, di cover posteriori decenti ce n'è una sola...quella che hai acquistato tu. io vorrei prenderla trasparente
    Io l'ho presa grigia, perché quella trasparente immagino che si ingiallisca rapidamente...
    Ciao

10. Il seguente Utente ha ringraziato gigiotd per il post:

Pulse (24-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

raga per chi è interessato ci sono anche queste cover http://www.mobile-phones.cn/images/u...1309111108.jpg sulla baia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non trovo l'inserzione su baia

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio