Visualizzazione stampabile
-
hotspot wi fi
Salve gente, ho da poco acquistato un acer liquid e2 duo col quale mi sto trovando veramente bene, ma ho un problemino con l'hotspot wi fi, ho provato a far connettere al mio telefono con scheda wind vari dispositivi quali altri device android laptop I phone xbox 360, ma questi non rirscono a navigate con la mia connessione dati condivisa nonostante riconoscano la rete. Spero qualcuno possa aiutarmi
-
Strano il mio dando la password poi tutto OK verifica se gli smartphone hanno delle configurazioni personalizzate per IP DNS spesso possono dare problemi
-
problema risolto, oggi mentre tentavo l'accesso dal mio laptop mi è spuntata fuori una pagina della wind dove mi diceva che anche se non avevo un'opzione per fornire il servizio potevo utilizzare il mio profilo tariffario (offerte comprese) per navigare da altri dispositivi con la mia connessione dati. Mi è bastato cliccare su un bottone con scritto naviga ora e la connessione è andata :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lino70
Strano il mio dando la password poi tutto OK verifica se gli smartphone hanno delle configurazioni personalizzate per IP DNS spesso possono dare problemi
scusa quale password?a me chiede la password ma non so cosa mettere...