CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

avvio in recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avvio in recovery

    ciao ragazzi,
    ho letto la guida per partizionare la memoria interna scritta da dado in questo link:
    [GUIDA] Ripartizionare la memoria interna

    non mi è chiaro dal punto 4 in poi, che copio/incollo di seguito:

    4) dalla recovery, qualunque essa sia, fate un "Wipe data / factory reset", questo è molto importante, poi dovete riavviare il telefono prima di continuare.
    Al successivo riavvio, dovrete rifare tutta la procedura di inizializzazione del telefono se volete ripartire da zero. Se invece avete fatto un backup in precedenza, potete anche saltare tale procedura in quanto andrete a ripristinare i vostri dati in seguito da recovery.
    Controllate in Impostazioni -> Memoria che tutto sia ok e che la memoria del telefono sia riconosciuta correttamente con la nuova dimensione.

    cosa devo fare per avviare in recovery? ho bisogno di qualche applicazione esterna o gia una funzionalità disponibile sul acer liquid e2?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi14 Visualizza il messaggio
    cosa devo fare per avviare in recovery? ho bisogno di qualche applicazione esterna o gia una funzionalità disponibile sul acer liquid e2?

    grazie
    Avvia l'E2 tenendo premuto il tasto di accensione +volume su.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy