Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
Dipende se l oggetto lo vende direttamente amazon francese o tedesco che sia oppure un negozio che vende tramite amazon.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
Dipende se l oggetto lo vende direttamente amazon francese o tedesco che sia oppure un negozio che vende tramite amazon.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Voglio a tutti i costi quella cover rigida...dannate restrizioni di Amazon...
sulla baia ho trovato questa "Leather Case for Acer Liquid E2 Duo V370 (Flip Type W/Clip) by PDair". Non mi sembra male male ed è possibile personalizzare anche il colore, bianco nero, viola marrone etc.. cosa ne pensate?
ma sta cosa che c'è su amazon i?
Custodia PERFECT FIT per Acer Liquid E2 Duos Dual Sim Grigio Fumè Nuova cover: Amazon.it: Elettronica
Sisi questa c'è ma non mi convince molto esteticamente...
Io ho preso proprio questa, nel mentre aspetto qualcosa di meglio....
Inviato dal mio ottimo ACER V370
Quando arriva dicci com'è, magari posta anche qualche foto cosi vediamo come gli sta :D
La si trova anche, e da qualche settimana, sulla baia, per giunta ad un prezzo inferiore. Però ho letto alcune recensioni negative da parte di chi l'ha acquistata, in particolare per la scarsa sensibilità della cover nei punti corrispondenti ai tasti power e audio... Aspettiamo altre impressioni, visto che qui qualcuno segnala di averla acquistata :)
Messa su, aderisce bene ai fianchi, sembra dare una buona protezione dagli urti ed è veramente molto preciso il posizionamento dei buchi e dei tasti...
Difetti:
Essendo trasparente (io la ho fumé) si vede tutto lo sporco e la polvere che ci si ferma sotto
I tasti diventano abbastanza duri, per sbloccare spesso uso 2 mani, per schiacciarlo con una bisogna avere dita lunghe e una buona presa
Lo spinotto della ricarica non si inserisce bene fino in fondo e se lo si usa quando é attaccato cade o non fa contatto spesso, quindi quando lo lascio in carica e mi capita di usarlo, controllo sempre quando lo appoggio che sia effettivamente ancora sotto carica
Ragazzi, io ho ordinato questa flip cover:
http://www.mytrendyphone.it/shop/ace...2-109706p.html
non mi piace dietro sembra che i ritagli siano fatti a mano...bruttissima...poi spendere 20 euro.....che cifra!!!!!!!!!!io aspetto la flip cover,in francia buyus le vende a 10 euro circa solo che nn spedisce in italia....la qualita è ottima nn come questa...nel frattempo ho preso su ebay una che fa bene il suo lavoro...a soli 3 euro...per adesso..aspettiamo che spedisca anche in italia amazon.fr....www . ebay . it/itm/LEATHER-PULL-TAB-SKIN-CASE-COVER-POUCH-AND-STYLUS-PEN-FOR-VARIOUS-MOBILE-PHONES-/171066428727?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&var&hash=item27d45a8d37&_uhb=1
amazon.fr----->>>www . amazon . fr/Housse-Liquid-STYLET-FILMS-OFFERTS/dp/B00DOUQ0TS/ref=pd_rhf_se_p_t_2_BTC8
questa come vi sembra?
Custodia PERFECT FIT per Acer Liquid E2 Duos Dual Sim trasparente Nuova cover | eBay
È quella che ho recensito io prima...
E' arrivata oggi dopo una settimana con posta celere direttamente dalla Danimarca. Sono soddisfatto, è solida, nera in [simil]pelle. L'unica cosa è che avevo capito fosse una back flip cover invece il cellulare viene inserito direttamente dentro senza sostituire la back cover. Allego qualche foto:
Allegato 77249
Allegato 77250
Allegato 77251
Allegato 77252
[QUOTE=giutor;4375714]E' arrivata oggi dopo una settimana con posta celere direttamente dalla Danimarca. Sono soddisfatto, è solida, nera in [simil]pelle. L'unica cosa è che avevo capito fosse una back flip cover invece il cellulare viene inserito direttamente dentro senza sostituire la back cover. Allego qualche foto:
Grazie Guitor, quindi secondo te ne vale la pena acquistarla?
Questa sembra uguale a quella già postata da ebay italiano:
Soft Silicone Skin Case For Acer Liquid E2 V370 Clear | eBay
però costa meno, ma viene da honk kong, quindi tocca aspettare qualche settimana.
Ciao
A me è appena arrivata quella dall'Italia, ordinata neanche 3 giorni fa. Costa un po' (quasi 15 euri in totale) ma è davvero ben fatta ed è proprio ciò che cercavo: non una custodia ma un guscio che aumentasse il meno possibile le dimensioni del cell (che sennò in tasca non mi ci sta più!) e ne proteggesse il retro da botte e graffi. Unico neo è che i tasti fisici (quello principale, in alto, e quelli del volume) adesso danno poco feedback e quasi non ci si accorge di premerli. Ma a parte questo la consiglierei sicuramente.
si ma se ti cade davanti..il vetro non ha protezioni..non mi sembra una grande custodia..io proteggerei piu il davanti...essendo piu delicato..bha
Ha un bordo che sporge e non fa toccare se lo appoggi con lo schermo verso il basso....
Confermo problema con i tasti fisici e con lo spinotto del caricabatterie...
Io ho comprato quella su ebay italiano, è perfetta!!!
Vi va di farci avere qualche foto della cover montata?
Grazie!
Si riesce a vedere qualche foto con la cover addosso? :D
Dalle foto non sembra affatto male, pensavo molto peggio.
Sì, infatti!
Va detto che effettivamente il tasto del volume diventa duro e spesso tocca premere più volte per farlo funzionare, ma, in fin dei conti, lo uso raramente. L'ideale sarebbe bucare la cover in corrispondenza del tasto, ma temo di fare una porcheria...
Il tasto di accensione, invece, funziona bene.
Ciao
EDIT: mi correggo, anche il pulsante di accensione va premuto più volte, purtroppo. La plastica é parecchio dura, quindi si perde la sensibilità del tasto: ho notato che la cover del cellulare di mia moglie é molto più morbida, quindi la pressione dei tasti non perde granché di sensibilità come succede con questa cover. In alternativa, basta lasciare un "buco", così da premere il tasto "vero", come su quella del mio ex-nexus s.
Per il resto, la cover sembra molto robusta (fin troppo!), credo che durerà più del telefono! :p
ARRIVATA!
Non è affatto male, anche se c'è un leggero "gioco" lateralmente, è abbastanza sottile e solida.
Considerando che praticamente è l'unica esistente in Italia, è da prendere.
Anche a me è arrivata!! Ho preso quella trasparente... niente male direi anche se c'è un pò da giocare con il cavetto per la ricarica altrimenti i tasti volume e accensione funzionano benissimo.
Ciao Ragazzi, io ho trovato questa:
http : // docteur-gsm . com/en/acer-liquid-e2/155840-acer-liquid-e2-red-hard-case.html
ma non conosci il sito, qualcuno ha avuto a che fare?