Visualizzazione stampabile
-
Dalle foto non sembra affatto male, pensavo molto peggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blanco91
Dalle foto non sembra affatto male, pensavo molto peggio.
Sì, infatti!
Va detto che effettivamente il tasto del volume diventa duro e spesso tocca premere più volte per farlo funzionare, ma, in fin dei conti, lo uso raramente. L'ideale sarebbe bucare la cover in corrispondenza del tasto, ma temo di fare una porcheria...
Il tasto di accensione, invece, funziona bene.
Ciao
EDIT: mi correggo, anche il pulsante di accensione va premuto più volte, purtroppo. La plastica é parecchio dura, quindi si perde la sensibilità del tasto: ho notato che la cover del cellulare di mia moglie é molto più morbida, quindi la pressione dei tasti non perde granché di sensibilità come succede con questa cover. In alternativa, basta lasciare un "buco", così da premere il tasto "vero", come su quella del mio ex-nexus s.
Per il resto, la cover sembra molto robusta (fin troppo!), credo che durerà più del telefono! :p
-
Quote:
gigiotd
Sì, infatti!
Va detto che effettivamente il tasto del volume diventa duro e spesso tocca premere più volte per farlo funzionare, ma, in fin dei conti, lo uso raramente. L'ideale sarebbe bucare la cover in corrispondenza del tasto, ma temo di fare una porcheria...
Il tasto di accensione, invece, funziona bene.
Ciao
EDIT: mi correggo, anche il pulsante di accensione va premuto più volte, purtroppo. La plastica é parecchio dura, quindi si perde la sensibilità del tasto: ho notato che la cover del cellulare di mia moglie é molto più morbida, quindi la pressione dei tasti non perde granché di sensibilità come succede con questa cover. In alternativa, basta lasciare un "buco", così da premere il tasto "vero", come su quella del mio ex-nexus s.
Per il resto, la cover sembra molto robusta (fin troppo!), credo che durerà più del telefono! :p
A me interessava come aderiva al telefono, e se lo rendeva troppo spesso, da questo unto di vista com'è?
-
Quote:
gigiotd
Eccovi il vestito nuovo del mio E2 (ho preso la cover silicone italiana color fumé):
Questa è quella che si trova su Amazon? Io l'ho appena ordinata, i hai convinto, vediamo un po com'è.
-
Quote:
Blanco91
Questa è quella che si trova su Amazon? Io l'ho appena ordinata, i hai convinto, vediamo un po com'è.
No, l'ho presa su ebay, ma credo che il venditore sia lo stesso.
Ciao
ps: lo spessore non aumenta molto...
-
Quote:
gigiotd
No, l'ho presa su ebay, ma credo che il venditore sia lo stesso.
Sì, il venditore è lo stesso. Io pure però ho preferito eBay: costa di meno mi pare... ;)
-
Quote:
frib
Sì, il venditore è lo stesso. Io pure però ho preferito eBay: costa di meno mi pare... ;)
La cosa allucinante é che ci sia UN solo venditore di queste cover, più un altro che sta in Cina e vende a 9€ spese incluse (ma consegna in 15-20 gg!).
-
ARRIVATA!
Non è affatto male, anche se c'è un leggero "gioco" lateralmente, è abbastanza sottile e solida.
Considerando che praticamente è l'unica esistente in Italia, è da prendere.
-
Anche a me è arrivata!! Ho preso quella trasparente... niente male direi anche se c'è un pò da giocare con il cavetto per la ricarica altrimenti i tasti volume e accensione funzionano benissimo.
-
Ciao Ragazzi, io ho trovato questa:
http : // docteur-gsm . com/en/acer-liquid-e2/155840-acer-liquid-e2-red-hard-case.html
ma non conosci il sito, qualcuno ha avuto a che fare?