ce l'hanno anche i tedeschi (cercate su amazon . de "cover acer liquid e2")
ce l'hanno anche i tedeschi (cercate su amazon . de "cover acer liquid e2")
nero, costa di più, non ho approfondito se lo spediscono in Italia
A me quella flip pare scomoda, la fibbia di chiusura dovrebbe averla sulla parte mobile anteriore.....
Sono un rompiscatole....
Inviato dal mio ottimo ACER V370
Su amazon francia ne ho trovate un paio molto belle e a prezzo onesto. Non possono spedire in italia vero? Costano 10 euro comprese spese...peccato...
4195UUzxlbL__SX385_.jpg41Fyg22j4EL__SX385_.jpg
ne ho prese 2 da amazon fr, me le spedisce un mio amico. una flip verticale ed una orizzontale, totale 20 €.
Beato tu che hai l'amico in Francia![]()
La cosa strana é che lo stesso negozio che vende su amazon francese ha anche le flip cover per il liquid e1. Per errore l avevo messa nel carrello e quella me la spedivano. Invece quella x l e2 no! Gli ho mandato un paio di mail x avere altre info, ovvero se me la spedivano anche in italia con sovrapprezzo. Ma niente risposta. Facciamole comprare in stock dall' amico francese che poi ce le spedisce! ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Sarebbe un'idea, potremmo organizzarci all'interno della sezione e fare un unico ordine.
Io acquisto spesso su Amazon Germania, mi spediscono regolarmente con corriere, si risparmia abbastanza rispetto al portale italiano, soprattutto per telefoni e alcuni accessori. Non vedo perché dalla Francia non si possa fare la stessa cosa. Anche dalla Inghilterra ho acquistato.