Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
Dipende se l oggetto lo vende direttamente amazon francese o tedesco che sia oppure un negozio che vende tramite amazon.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
Dipende se l oggetto lo vende direttamente amazon francese o tedesco che sia oppure un negozio che vende tramite amazon.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Voglio a tutti i costi quella cover rigida...dannate restrizioni di Amazon...
sulla baia ho trovato questa "Leather Case for Acer Liquid E2 Duo V370 (Flip Type W/Clip) by PDair". Non mi sembra male male ed è possibile personalizzare anche il colore, bianco nero, viola marrone etc.. cosa ne pensate?
ma sta cosa che c'è su amazon i?
Custodia PERFECT FIT per Acer Liquid E2 Duos Dual Sim Grigio Fumè Nuova cover: Amazon.it: Elettronica
Sisi questa c'è ma non mi convince molto esteticamente...
Io ho preso proprio questa, nel mentre aspetto qualcosa di meglio....
Inviato dal mio ottimo ACER V370
Quando arriva dicci com'è, magari posta anche qualche foto cosi vediamo come gli sta :D
La si trova anche, e da qualche settimana, sulla baia, per giunta ad un prezzo inferiore. Però ho letto alcune recensioni negative da parte di chi l'ha acquistata, in particolare per la scarsa sensibilità della cover nei punti corrispondenti ai tasti power e audio... Aspettiamo altre impressioni, visto che qui qualcuno segnala di averla acquistata :)