Visualizzazione stampabile
-
Messa su, aderisce bene ai fianchi, sembra dare una buona protezione dagli urti ed è veramente molto preciso il posizionamento dei buchi e dei tasti...
Difetti:
Essendo trasparente (io la ho fumé) si vede tutto lo sporco e la polvere che ci si ferma sotto
I tasti diventano abbastanza duri, per sbloccare spesso uso 2 mani, per schiacciarlo con una bisogna avere dita lunghe e una buona presa
Lo spinotto della ricarica non si inserisce bene fino in fondo e se lo si usa quando é attaccato cade o non fa contatto spesso, quindi quando lo lascio in carica e mi capita di usarlo, controllo sempre quando lo appoggio che sia effettivamente ancora sotto carica
Inviato dal mio ottimo ACER V370
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giutor
Ragazzi, io ho ordinato questa flip cover:
[url] www . mytrendyphone . it/ shop/ acer-liquid-e2-109706p . html
Poiché anch'io sto cercando una cover decente, quando ti arriva, ci fai sapere come va e se ne vale la pena spendere 22 euri. Grazie.
-
Quote:
nerofox
Poiché anch'io sto cercando una cover decente, quando ti arriva, ci fai sapere come va e se ne vale la pena spendere 22 euri. Grazie.
Sarà fatto :)
-
Quote:
giutor
Sarà fatto :)
Thank you :)
-
non mi piace dietro sembra che i ritagli siano fatti a mano...bruttissima...poi spendere 20 euro.....che cifra!!!!!!!!!!io aspetto la flip cover,in francia buyus le vende a 10 euro circa solo che nn spedisce in italia....la qualita è ottima nn come questa...nel frattempo ho preso su ebay una che fa bene il suo lavoro...a soli 3 euro...per adesso..aspettiamo che spedisca anche in italia amazon.fr....www . ebay . it/itm/LEATHER-PULL-TAB-SKIN-CASE-COVER-POUCH-AND-STYLUS-PEN-FOR-VARIOUS-MOBILE-PHONES-/171066428727?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&var&hash=item27d45a8d37&_uhb=1
amazon.fr----->>>www . amazon . fr/Housse-Liquid-STYLET-FILMS-OFFERTS/dp/B00DOUQ0TS/ref=pd_rhf_se_p_t_2_BTC8
-
-
È quella che ho recensito io prima...
Inviato dal mio ottimo ACER V370
-
4 allegato(i)
Quote:
nerofox
E' arrivata oggi dopo una settimana con posta celere direttamente dalla Danimarca. Sono soddisfatto, è solida, nera in [simil]pelle. L'unica cosa è che avevo capito fosse una back flip cover invece il cellulare viene inserito direttamente dentro senza sostituire la back cover. Allego qualche foto:
Allegato 77249
Allegato 77250
Allegato 77251
Allegato 77252
-
[QUOTE=giutor;4375714]E' arrivata oggi dopo una settimana con posta celere direttamente dalla Danimarca. Sono soddisfatto, è solida, nera in [simil]pelle. L'unica cosa è che avevo capito fosse una back flip cover invece il cellulare viene inserito direttamente dentro senza sostituire la back cover. Allego qualche foto:
Grazie Guitor, quindi secondo te ne vale la pena acquistarla?