...............
Visualizzazione stampabile
...............
Anch'io ho provato a cercare custodie e cover. Finora un buco nell'acqua, temo bisognerà aspettare un po' per qualcosa di meglio. La Krusell imho è inguardabile e costa pure tanto. Nemmeno l'altra è particolarmente bella (già meglio), però costa la metà.
Io ne ho presa una universale per galaxy s3 (quelle con la fettuccia per tirarlo fuori) da un cinese ad 1 euro e 50 e va preciso. Quelle universali per s4 erano più comode (questa dopo un po' di giorni ancora è "resistente" ad entrare ed uscire ma non rompe troppo) ma i colori erano vagamente femminili :D
Quote:
Originariamente inviato da blkid
No scrivi pure perché tanto so che arriverà qualcun'altro a scrivere qui :)
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
e qualcosa per l'e2 se trovi qualcosa ci fai sapere? Grz
queste invece?
http://www.expansys.it/pdair-leather...-black-251458/
http://www.expansys.it/pdair-leather...-black-251467/
Quindi tu cosa mi consigli? hai trovato qualcosa?
Mi accodo pure io!
23 e rotti piu' spedizione o_O
Il momento il governo offre solo questo.
Al momento anche Amazon offre delle custodie semi rigide in plastica. Che ne pensate?
Non sembra male,deve essere tipo la mia trasparente del next,non è di plastica perchè si piega,ma non è in gomma morbida che si rompe subito.....
Unica pecca di queste,almeno x il next,il tasto del volume delle volte si bloccava,tipo se voleva fare uno scattino e basta,si bloccava e andava completamente a 0 o al massimo da solo.....
Quote:
Originariamente inviato da kettoman
Cover in silicone comincio a vederne in giro ma non ancora in luoghi affidabili diciamo
A me interessa flip in pelle ad un prezzo "umano"....
Io sarei interessato ad una custodia/cover che protegga il Cell soprattutto in caso di utilizzo outdoor, essenzialmente corsa e trekking.
Meglio quelle in silicone a questo scopo?
Quelle al silicone (provate su Nokia 5800) a me si sbriciolavano abbastanza alla svelta,specie in estate....
Vuoi fosse lo tenevo in tasca e sudavo,ma al max duravano 6-7 mesi...
non so che dirti, comunque con silicone intendo anche quelle in tpu andrebbero bene per me, sto aspettando che escano online su siti italiani più che altro
io ti consiglio di prendere quelle che si attaccano al braccio che ti consentono pure di ascoltare un po di musica senza necessariamente tenere in tasca il telefono
Devo ancora decidere se acquistare questo telefono :D, comunque ho trovato le cover in silicone sia su amazon che ebay, stesso venditore, italiano. Certo il prezzo è un po' spropositato considerando che quella del mio attuale telefono l'ho comprata a 2€
dipende dove l'hai comprata a 2€, se l'hai comprata alla bancarella al mercato o al market asiatico è ovvio che costa meno, è sempre il sovrapprezzo è dovuto sempre dal fatto che paghi il marchio di una cosa, in più devi aggiungere iva e trasporto se compri online
Sulla baia ne ho trovata una flessibile, in poliuretano termoplastico, qualcuno ne ha già usate di questo tipo e le consiglierebbe/sconsiglierebbe?
su amazon.fr ho trovato una flip cover bianca per questo telefono. Mi sembra fatta abbastanza bene ma quando la vado a mettere nel carrello non me la fa spedire in italia... qualcuno sa come fare?
questo il link Etui Housse Cuir Blanc pour Acer Liquid E2 Duo + STYLET et 3 FILMS OFFERTS !!!: Amazon.fr: High-tech
ce l'hanno anche i tedeschi (cercate su amazon . de "cover acer liquid e2")
nero, costa di più, non ho approfondito se lo spediscono in Italia
A me quella flip pare scomoda, la fibbia di chiusura dovrebbe averla sulla parte mobile anteriore.....
Sono un rompiscatole....
Inviato dal mio ottimo ACER V370
Su amazon francia ne ho trovate un paio molto belle e a prezzo onesto. Non possono spedire in italia vero? Costano 10 euro comprese spese...peccato...
Allegato 75142Allegato 75143
ne ho prese 2 da amazon fr, me le spedisce un mio amico. una flip verticale ed una orizzontale, totale 20 €.
Beato tu che hai l'amico in Francia :D
La cosa strana é che lo stesso negozio che vende su amazon francese ha anche le flip cover per il liquid e1. Per errore l avevo messa nel carrello e quella me la spedivano. Invece quella x l e2 no! Gli ho mandato un paio di mail x avere altre info, ovvero se me la spedivano anche in italia con sovrapprezzo. Ma niente risposta. Facciamole comprare in stock dall' amico francese che poi ce le spedisce! ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Sarebbe un'idea, potremmo organizzarci all'interno della sezione e fare un unico ordine.
Io acquisto spesso su Amazon Germania, mi spediscono regolarmente con corriere, si risparmia abbastanza rispetto al portale italiano, soprattutto per telefoni e alcuni accessori. Non vedo perché dalla Francia non si possa fare la stessa cosa. Anche dalla Inghilterra ho acquistato.