CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acer Liquid E2 comprarlo o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Acer Liquid E2 comprarlo o no?

    Ciao a tutti, volevo un pò di consigli riguardo questo smartphone.
    Ho intenzione di prendere un telefono di buona qualità a meno di 200€ e guardando in internet ho visto che l' Acer Liquid E2 è tra i più apprezzati e consigliati.
    In generale mi sembra un buon telefono paragonabile (in parte) con smartphone di alta qualità.
    Ho però alcuni dubbi:
    1) L'acer è una buona marca a livello di pc ma di smartphone?
    2) La fotocamera è in parte apprezzata per gli 8mpx ma leggendo ho capito che non è delle migliori e molti ne parlano male, inoltre guardando dei video fatti in HD su youtube ho visto che la qualità è buona ma ci mette un bel pò a mettere a fuoco... Cosa ne pensate?
    3) Io al momento ho un samsung galaxy mini pro che come memoria interna ha appena 173mb di cui un 130mb circa occupati dalle app. pre-installate e dal software e non posso suberare i 155mb altrimenti non ricevo più i messaggi... Per questo non posso installare molte app. e quindi se ho whatsapp e altre 2/3 applicazioni installate non posso scaricare facebook (tanto per fare un esempio)...
    L'acer liquid E2 quanta memoria ha "EFFETTIVA"? So che ha 4Gb, ma sono effettivi o in realtà sono 1 o 2 perchè la maggior parte sono occupati dal software e da quelle inutili applicazioni pre-installate?
    4) I giochi girano bene? So che al livello di hardware è "una bomba"...
    5) Un altro punto dolente da quello che ho letto... La batteria è vero che si consuma velocemente?
    Esempio se ho whatsapp, facebook e il 3g sempre acceso la batteria mi dura 1 giorno?
    Non sono uno che passa ore e ore sui videogiochi, uso il cellulare per chiamare e messaggiare e raramente gioco.
    Ditemi cosa ne pensate in generale e se lo avete ditemi come va
    Altrimenti sapete una buona alternativa che non sia il samsung galaxy s advance?
    Il vero Graboid_ita di call of duty (pc e playstation network)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    allora ho io un paio di domande da farti:

    1 - Perchè apri un post, quando ce n'è uno già aperto per parlare di queste cose?
    2 - Se sei riuscito ad aprire un post, come hai fatto a non vedere che ce ne sono altri che contengono tutte le informazioni che ti servono?

    Detto questo, non voglio essere cattivo, ma odio le persone che non hanno voglia di leggere le cose, e si aspettano che qualcun'altro gli faccia un riassunto, nella sezione di questo telefono (dove hai appunto aperto un post inutile) c'è tutto ciò che ti serve, c'è addirittura il link a una videorecensione italiana fatta da un professionista che ho aggiunto proprio oggi, oltre a un post in cui è stato risposto mille volte ciò che chiedi, quindi https://www.androidiani.com/forum/acer-liquid-e2/ vai e divertiti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy