anche per me è così... bene bene
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, su saggio suggerimento di DadoXI posto qui il mio problema post aggiornamento. Durante la ricarica si spegne. Avete qualche suggerimento che non metta mano a root flash o altre diavolerie simili. Grazie.
Mmm incominciano a spuntare i primi bug?
Comunque non so, mi verrebbe da consigliarti il solito ripristino dati di fabbrica ma aspetta qualche altro parere.
Aspetterò qualche suggerimento ulteriore, il ripristino mi mette sempre il prurito addosso perché mi obbliga a rifare tutto daccapo.
fai così:
1 - Metti la clockworkmod recovery
2 - Backup completo
3 - Ripristina la stock
4 - Riaggiorna
5 - Verifica che il bug non ci sia più
6 - Se non c'è più reinstalla la clockworkmod recovery
7 - Vai in "Backup/Restore"
8 - Vai in "Advanced Restore"
9 - Vai in "Restore Data" e ripristina solo i dati del backup precedente
10 - Verifica ancora che il bug sia sparito
11 - Se non c'è il bug organizza una festa dove inviti tutti i tuoi amici
Ok tenterò.
Vi farò sapere.
Non so se è una cosa che si sapeva già, e non so se è stata aggiunta con l'ultimo aggiornamento, ma ho scoperto che se si ha una conversazione aperta nell'app degli sms, e si preme volume su o giù, la dimensione del testo cambia rispettivamente aumentando e diminuendo
Quale CWM revolver consigli? Tieni presente che non ho nessuna dimestichezza con root ecc. Non avendolo mai fatto come riconosco i dati del backup precedente. Scusate le domandine idiote ma preferisco farle prima di incasinarmi. Grazie mille.
ragazzi stamattina il mio acer si è aggiornato di nuovo...roba di 124 mb...in che consiste questo update????non riesco a trovare le descrizioni??grazie...
l'unica cosa che vedo cambiato è la versione banda di base..grazie